Driver e windows 7 come funziona agg dei driver ?

Pubblicità

1enry1

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
ma come funziona windows 7 con la gestione dei driver ?

mi spiego ma quando il pc e' connesso a internet, li controlla "tutti" quelli presenti nel pc e li aggiorna, o magari solo quelli che si stanno in quel momento usando e si e' connessi a internet.

mi spiego del perche della domanda, alcuni programmi funzionano bene con i loro vecchi driver, ma sembra che win 7 li aggiorni in automatico (possibile?) e quindi poi questi particolari programmi non vanno piu.

davvero win 7 li aggiorna in autmoatico, ma tutti o magari solo quelli in uso al momento?

Se hai Windows Update attivo potrebbe aggiornare i driver audio, video e della motherboard pero' non e' una procedura che viene ripetuta periodicamente.

La cosa migliore e' aggiornare i driver (solo video) a mano ogni tot.

non si capisce bene la tua domanda, i driver secondo me li aggiorna quando trovano una nuova versione stabile del driver, più stabile rispetto a quella che hai nel pc (che mi sembra che siano diversi da quelli del produttore), e comunque tu sei sempre in grado di scegliere se installare l'aggiornamento oppure no, deflaggando l'aggiornamento e nascondendolo

appunto...ma lo fa lui in AUTOMATICO e di nascosto per i vari driver , si o no ? boh.....

Visto che stiamo parlando di Windows Update lo fa in automatico solo se tu lo hai impostato cosi'.
Nel mio caso e' manuale.

Io comunque non farei affidamento a Windows per l'aggiornamento dei drivers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro