PROBLEMA Driver, e casse non rilevate

Pubblicità

Havrymetal

Nuovo Utente
Messaggi
95
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho un problema:
Dopo aver formattato ed aver reinstallato windows xp (non ho potuto salvare prima i driver) adesso mi trovo, giustamente senza i driver di niente..
Potreste consigliarmi un programma per cercare i driver?
Perchè per ora ho le pagine che si aprono in modo un pò scattoso (prima non lo faceva nonostante il pc fosse intasatissimo) ed inoltre le casse NON SI SENTONO :nunu:
Avevo già formattato tempo fa e anche senza driver si sentivano benissimo, adesso non si sentono.. niente di niente mute!
Ho controllato che fossero accese e lo sono, ho controllato lo spinotto dietro al pc ed è collegato.. Help Me! ç_ç
 
Ultima modifica:
posta le specifiche di sistema scheda madre video così possiamo risalire ai vari driver
 
non lo so fai tasto destro su computer gestione clicca su gestione periferiche e guarda se hai punti esclamativi gialli
 
Punti esclamativi gialli non ce ne sono a parte alla voce "altre periferiche" dove mi da un "periferica sconosciuta"
Ma per il momento funziona tutto alla perfezione (o quasi, a volte si impunta un attimo)..
 
per capire cosa ancora devi installare puoi usare aida e controllare tutte le periferiche di sistema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top