PROBLEMA driver dvbtv-key cinese af9015 bda

Pubblicità

mino191

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
Salve a tutti ho acquistato una chiavetta USB con digitale terrestre cinese con chip "AF9015 BDA", ma non riesco a trovare un driver per win8 64bit. Qualcuno di voi sa indicarmi un driver anche compatibile? Grazie.

Hai provato a vedere per caso se quelli per Windows 7 vanno lo stesso? Perché a quanto ho visto in giro non ce ne sono per Win8

Allora dopo un po di smanettamenti sono riuscito a farla riconoscere da progdvb...adesso il problema sono i codec video :O si sente solo l'audio e il video mi da errore nei codec.. sapreste dirmi come risolvere? Ho windows 8 64 e una scheda ati amd 7950dh

ho provato con il k lite ma nn andava....però ho risolto installanfo "ffdshow video e audio decoder" se può essere utile a qualcuno :)

Ciao anch'io ho il tuo stesso problema. Ho win8. ProgDVB la trova l'antenna solo che quando faccio scan non trova nessun canale come mai? puoi aiutarmi?

- - - Updated - - -

Ciao,io ho il tuo stesso problema solo che a me progdvb trova l'antenna solo che non trova i canali. Come hai risolto tu? puoi aiutarmi?

- - - Updated - - -

Ciao,io ho il tuo stesso problema solo che a me progdvb trova l'antenna solo che non trova i canali. Come hai risolto tu? puoi aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità