Driver dualshock3

Pubblicità

stef1997

Utente Èlite
Messaggi
2,169
Reazioni
258
Punteggio
62
Ciao a tutti, sono passato da poco al pc dopo anni di console. Dato che per giochi di guida e calcio non mi trovo con mouse e tastiera mi potreste dire da dove posso scaricare dei driver buoni? Sul pc vecchio avevo un programma ma il più delle volte non funzionava o lo faceva male (fifa, gta iv).
Mi interessa che vada con F1 2013, FIFA 14 e soprattutto BF3 e BF4, perchè proprio non riesco a guidare jet ed elicotteri :sisi:
 
Grazie mille :) è lo stesso programma che avevo sull'altro pc ma forse non l'avevo impostato bene :sisi:
Certo chè la vibrazione su pc fa schifo, non si può diminuire? Non la voglio togliere perchè mi trovo più comodo quando è attiva
 
@black1995 non mi va più, dopo la prima volta che l'ho usato ho fatto partite prevalentemente solo in fanteria e ho lasciato perdere i velivoli in generale. Oggi provo a usare il jet e il controller non funziona più. Su motionjoy all'inizio lo rileva e sembra tutto a posto, ma in game i tasti sono tutti sballati (sia nei comandi che nel layout di motionjoy sono a posto). Poi quando chiuso bf3 vedo che il programma non me lo rileva più il joystick.
 
@black1995 non mi va più, dopo la prima volta che l'ho usato ho fatto partite prevalentemente solo in fanteria e ho lasciato perdere i velivoli in generale. Oggi provo a usare il jet e il controller non funziona più. Su motionjoy all'inizio lo rileva e sembra tutto a posto, ma in game i tasti sono tutti sballati (sia nei comandi che nel layout di motionjoy sono a posto). Poi quando chiuso bf3 vedo che il programma non me lo rileva più il joystick.
provato con versioni più recenti/vecchie? a me è sempre andato (su altri giochi, non ho mai testato su bf3 :D )
 
Dato che ho due pad (entrambi originali) ho provato con l'altro e andava bene, vediamo dopo se andrà ancora bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top