Driver difettosi???

Pubblicità

morganblade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ragazzi con alcuni giochi mi succede ke il pc mi si pianta in asso,avvolte si pianta ,e mi viene lo schermo scuro e la lucina del monitor divanta rossa e mi tocca resettare,avvolte invece mi esce dal gioco e mi compare un messaggio della vpu recover dove dice "VPU recover ha ripristinato l'acceleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver grafico" Ke vol di? ho gli ultimi driver della catalyst,i 5.13 avendo una x800xt PE agp
Non capisco,mi è sempre andata bene.....questo per ora mi accade con wow e FEAR ,potete darmi qualke aiuto???

Postaci la tua configurazione completa così si può cominciare a capire dove potrebbe essere il problema....potrebbe anche essere una insufficiente alimentazione come un problema di scheda video :nod:

Prova a disabilitare il vpu recover dal pannello di controllo...prova a fare un test dell'HD, tempo avevo anch'io quel messaggio di errore, ho effettuato un test con powermax (maxtor) avevo il dosco rovinato, cambiato l'hd, risolto il problema...

allora la mia configurazione è :pentium 4 3.2 ghz northwood ,abit ic7 alimentatore nuovo di 1 mese della master cooler da 450 watt 1 gb di ram (2 moduli da 512 in dual chanel) scheda video x800xt PE agp da 256 mb 2 hardisk rispettivamente da 80 e 120 gb 1 lettore cd e un lettore dvd

Sinceramente mi era già successo il fatto di un'insufficente alimentazione per questo ho comparato un alimentatore nuovo,prima ne avevo uno da 400 non ricordo la marca.Poi l'ho cambiato e andava bene.....poi sto problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro