PROBLEMA Driver Dieyra DK61SE non funzionanti

fradek

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho acquistato da poco una tastiera DIEYRA DK61SE ma, seguendo le istruzione riportate in confezione per l'installazione dei driver, non riesco a farla funzionare correttamente con windows 11. Ho scaricato i driver da https://www.kemove.com/support/ come indicato dal produttore ma non funzionano. Potreste aiutarmi a configurarla correttamente?
 

alan0ford

Utente Attivo
1,215
525
Non mi è mai capitato di imbattermi in una tastiera che per funzionare abbia bisogno di driver diversi da quelli già presenti nel Sistema Operativo (anche perché non funzionerebbe nel BIOS).

I software di terze parti in dotazione danno la possibilità di configurare macro, lucette ed eventuali altre funzioni specifiche, che poi di solito vengono salvate sulla tastiera. Immagino sia questo il tuo caso.

Dalla pagina che hai linkato capeggia in alto una bella scritta con l'elenco dei SO supportati; io non leggo W11.

Peraltro questi software cinesi, frequentemente riconosciuti come malware, hanno il brutto vizio di farsi gli affari tuoi (ricordati che dalla tastiera tu digiti le password e le OTP).

Se la tua necessità è la sua configurazione, usa un secondo PC con W10 da battaglia, salvala e poi disinstalla tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili