PROBLEMA Driver di windows 7??

Pubblicità

scoiattolo212

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, mi presento: mi chiamo valentina e sono univeristaria.

(chiedo subito scusa se ho sbagliato sezione, è anche la prima volta che mi iscrivo a un forum xD)

Alloooora, mio fratello mi ha installato 7 sul mio pc stamattina (avevo 2 hard disk e gli ha formattati tutti e due e poi ha installato 7..), ora mi ha detto che devo installare i driver chipset (o qualcosa del genere).. solo che io non so come si faccia e nemmeno lui, sa solo che prima di tutto si installano i chipset, poi i video e via gli altri.. Solo che sul pc nuovo con 7 non funge nemmeno internet!! Non mi installa la chiavetta internet, la inserisco e mi esce subito: installazione non riuscita.. Cosa faccio? Se volete sapere le componenti ditemelo, anche perchè io non saprei minimamente che driver installare, di nessun tipo ç.ç (non ho dischetti poichè le componenti sono vecchie, la scheda madre circa 5 anni, video 2.. quindi le scarico su sto pc e li passo sulla chiavetta, giusto?)

Grazie a tutti dell'attenzione!
icon_smile.gif

Il pc è un pc fisso, se inserisco una normale usb me la legge, se inserisco la chiavetta wi-fi non me la installa (viene subito l'errore)

OK, ora lo faccio, dammi 10 minuti :)

- - - Updated - - -

Sistema operativo: Windows 7 Professional 32-Bit
Cpu: Intel Core 2 Duo e 8200 @ 2.66GHz
Ram: 2,00 GB canale doppio ddr2 400 Mhz
Scheda madre:ASSUSTek Computer Inc. P5KPL (Socket 775)
Scheda Video: ATI Radeon HD 4670

Ultima modifica:
Scompatta i files in cartelle separate sull'hd o sul pendrive

Pannello di Controllo > Gestione dispositivi

Individua i dispositivi scheda di rete e chipset (dovrebbero avere un punto esclamativo giallo) che necessitano di aggiornare i driver > click destro > aggiorna driver

Indica la posizione dei driver e avvia l'aggiornamento

Il punto esclamativo giallo dovrebbe scomparire, riavvia il PC.

Scompatta i files in cartelle separate sull'hd o sul pendrive

Pannello di Controllo > Gestione dispositivi

Individua i dispositivi scheda di rete e chipset (dovrebbero avere un punto esclamativo giallo) che necessitano di aggiornare i driver > click destro > aggiorna driver

Indica la posizione dei driver e avvia l'aggiornamento

Il punto esclamativo giallo dovrebbe scomparire, riavvia il PC.

Grazie mille, ha funzionato! *-*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro