driver di una scheda audio e video per windows me

Pubblicità

Gio Frapolli

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve io avrei bisogno dei driver per windows me di queste due seguenti schede: una scheda audio della creative : sound blaster live! modello ct 4670 una scheda video della ati: amc ver. 2.0 PN 109-52800-01 Premetto che ho cercato su google ed ho trovato dei driver ma tutti su windows me richiedevano una versione aggiornata del sistema ovvero windows 2000, xp... se sapete un buon sito dove trovarli non esitate a rispondere grazie millenium:asd:

Se in informatica pensi che non ci sia soluzione ad un problema, significa che stai guardando nella direzione sbagliata. ME è a detta di molti il sistema operativo più instabile e peggio riuscito di sempre. Possiedo in un vecchio muletto una Sound Blaster Live! 5.1 Digital ed ho fatto fatica a reperire i driver per Xp, non voglio immaginarmi ME! Ti consiglio vivamente di cambiare S.O., se non vuoi spendere scegliti una bella Distro Linux e sei a cavallo! Grande supporto hardware...

guarda a me non fa ne caldo ne freddo ho windows 7 era solo per sapere se esistessero dei driver in modo da montare e far funzionare queste schede su quel computer che é una riserva della riserva che non posso usare nel nuovo pc dato che la scheda video ha un anno in meno di me ovvero 13:shock: e la scheda audio non funziona cmq grazie almeno che hai risposto e fra "()" dato che siamo in tema sapresti dirmi come disabilitare l'autopaly di un hdd esterno all'avvio del pc? solo quello però non in generale
ps: continuo qui dato che la discussione che ho aperto in mertito non ha ricevuto risposte

Dunque, per poter fare esattamente quello che chiedi devi usare un software di terze parti tipo questo:
USB Waechter, Only Allow Whitelisted USB Devices PC Access

Non è possibile in altre vie abilitare disabilitare l'autorun solo su un dispositivo, a meno di non programmare uno script che verifichi il contenuto del disco ed esegua modifiche al registro.
Ciò perchè è possibile abilitare o disabilitare solo totalmente l'autorun.
Potresti altresì provare questo sw Disabling 'Autorun' on USB and beyond. Need help. - Security | DSLReports Forums disabilitando l'autorun su una lettera specifica, es. P:\ e mapparla al tuo disco esterno.

Secondo me converrebbe creare uno script in batch che abilita o disabilita l'autorun all'occorrenza e lo fai girare nel momento opportuno, prima di collegare la periferica.

grazie ora proverò ma la cosa strana é una volta rimesso il sistema anche perché io lo faccio spesso non mi da questo problema poi dopo un mese spunta fuori l'autorun del disco rigido forse perché gli ho cambiato la lettera con cui il pc lo riconosce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro