Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi :grat:
Dopo aver formattato e reinstallato il sistema operativo, sono andato a cercare i driver sul sito del produttore.
Un driver che è andato sicuramente bene è stato quello relativo alla scheda di rete, infatti adesso dispongo della connessione! Però molti dei driver non riesco proprio ad eseguirli perchè il pc mi da degli errori vari, e altri non hanno avuto alcun effetto.
L'unico problema che sono in grado di riconoscere al momento è quello della scheda video, che chiaramente non funziona come dovrebbe, per il resto non so nemmeno di quali driver ho bisogno o se ad alcuni ha già pensato il sistema operativo. Perchè quelli sul sito Dell non vanno? Possibile che sbaglio qualcosa io? Grazie a chi voglia aiutarmi, o magari qualcuno ha avuto problemi con lo stesso PC :)
Ecco le informazioni sull'hardware in dotazione che trovai con DriverGenius:
Marca computer: DELL Inspiron 580
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Ultimate (x64) Build 7600
Service Pack:
Processore: Intel Core i3-550 (3200.0 MHz)
Scheda madre: DELL 0C2KJT (Intel H57 (IbexPeak DH))
Memoria: 4 GBytes (Doppio canale)
Disco rigido: Seagate ST31000528AS (953,869 MBytes (1000 GB))
Unità Ottica: TSSTcorp DVD+-RW TS-H653H (DVD+R DL)
Adattatore video: ATI RADEON HD 5450 [Dell]
Adattatore audio: Intel 5 Series/34x0 Chipset PCH - High Definition Audio Controller [B3]
ATI Cedar/Park/Robson - High Definition Audio Controller
Adattatore di rete: Broadcom BCM57788 NetLink PCI-E Network Adapter
Dopo aver formattato e reinstallato il sistema operativo, sono andato a cercare i driver sul sito del produttore.
Un driver che è andato sicuramente bene è stato quello relativo alla scheda di rete, infatti adesso dispongo della connessione! Però molti dei driver non riesco proprio ad eseguirli perchè il pc mi da degli errori vari, e altri non hanno avuto alcun effetto.
L'unico problema che sono in grado di riconoscere al momento è quello della scheda video, che chiaramente non funziona come dovrebbe, per il resto non so nemmeno di quali driver ho bisogno o se ad alcuni ha già pensato il sistema operativo. Perchè quelli sul sito Dell non vanno? Possibile che sbaglio qualcosa io? Grazie a chi voglia aiutarmi, o magari qualcuno ha avuto problemi con lo stesso PC :)
Ecco le informazioni sull'hardware in dotazione che trovai con DriverGenius:
Marca computer: DELL Inspiron 580
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Ultimate (x64) Build 7600
Service Pack:
Processore: Intel Core i3-550 (3200.0 MHz)
Scheda madre: DELL 0C2KJT (Intel H57 (IbexPeak DH))
Memoria: 4 GBytes (Doppio canale)
Disco rigido: Seagate ST31000528AS (953,869 MBytes (1000 GB))
Unità Ottica: TSSTcorp DVD+-RW TS-H653H (DVD+R DL)
Adattatore video: ATI RADEON HD 5450 [Dell]
Adattatore audio: Intel 5 Series/34x0 Chipset PCH - High Definition Audio Controller [B3]
ATI Cedar/Park/Robson - High Definition Audio Controller
Adattatore di rete: Broadcom BCM57788 NetLink PCI-E Network Adapter
Ultima modifica: