PROBLEMA DRIVER DELL INSPIRON 580

Pubblicità

drumman88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi :grat:
Dopo aver formattato e reinstallato il sistema operativo, sono andato a cercare i driver sul sito del produttore.
Un driver che è andato sicuramente bene è stato quello relativo alla scheda di rete, infatti adesso dispongo della connessione! Però molti dei driver non riesco proprio ad eseguirli perchè il pc mi da degli errori vari, e altri non hanno avuto alcun effetto.
L'unico problema che sono in grado di riconoscere al momento è quello della scheda video, che chiaramente non funziona come dovrebbe, per il resto non so nemmeno di quali driver ho bisogno o se ad alcuni ha già pensato il sistema operativo. Perchè quelli sul sito Dell non vanno? Possibile che sbaglio qualcosa io? Grazie a chi voglia aiutarmi, o magari qualcuno ha avuto problemi con lo stesso PC :)

Ecco le informazioni sull'hardware in dotazione che trovai con DriverGenius:

Marca computer: DELL Inspiron 580
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Ultimate (x64) Build 7600
Service Pack:

Processore: Intel Core i3-550 (3200.0 MHz)
Scheda madre: DELL 0C2KJT (Intel H57 (IbexPeak DH))
Memoria: 4 GBytes (Doppio canale)

Disco rigido: Seagate ST31000528AS (953,869 MBytes (1000 GB))
Unità Ottica: TSSTcorp DVD+-RW TS-H653H (DVD+R DL)

Adattatore video: ATI RADEON HD 5450 [Dell]
Adattatore audio: Intel 5 Series/34x0 Chipset PCH - High Definition Audio Controller [B3]
ATI Cedar/Park/Robson - High Definition Audio Controller
Adattatore di rete: Broadcom BCM57788 NetLink PCI-E Network Adapter

Ultima modifica:
Windows dovrebbe riconoscerti e scaricarti automaticamente i drivers con gli aggiornamenti.
Per la scheda video: AMD Graphics Drivers and Software (detect and install)
Comunque ti consiglio di controllare ed installare gli aggiornamenti di windows prima di cercare manualmente in internet.
Inoltre Windows ha uno strumento molto semplice per verificare se le periferiche sono installate correttamente: penso si chiami "gestione periferiche" o qualcosa del genere. Se non risultano problemi in gestione periferiche, i drivers dovrebbero essere configurati correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro