PROBLEMA Driver del mouse non rileva il mouse, costretto a riavviare il pc

Pubblicità

sweet

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Ho un problema con il mouse da un pò di tempo, ogni volta, che avvio il computer oppure lo riavvio, certe volte il driver del mouse non rileva il mouse e sono costretto a staccare e riattaccare il mouse o direttamente riavviare il pc, non so che fare. Gli aggiornamenti li faccio sempre ma nulla. Vado sull'app driver del mouse e non mi rileva il mouse. Consigli?

Ho un problema con il mouse da un pò di tempo, ogni volta, che avvio il computer oppure lo riavvio, certe volte il driver del mouse non rileva il mouse e sono costretto a staccare e riattaccare il mouse o direttamente riavviare il pc, non so che fare. Gli aggiornamenti li faccio sempre ma nulla. Vado sull'app driver del mouse e non mi rileva il mouse. Consigli?

Ciao! Ma di che mouse stiamo parlando? è un mouse da collegare con Wireless USB o con cavo? oppure con basetta wireless? il PC a cui si collega è un Desktop o un notebook?

se non dici nulla sul mouse difficile risponderti non credi?

Il mouse non è wireless,
Corsair Harpoon RGB Mouse
il pc è un desktop da gaming

OK! Hai provato a cambiare porta USB dove lo colleghi?
Se vai in gestione dispositivi, su periferiche lo vedi nell'elenco il mouse? (anche generico)
Se si, prova a disinstallare da li il driver e prova a farlo rilevare nuovamente...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro