RISOLTO Driver Coprocessore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

phoenix89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, da quando ho aggiornato il pc a Windows 7 tra i dispositivi mi ritrovo sempre un coprocessore di cui io sconosco la funzione e quale hardware fisico sia di cui ci sarebbero dei driver mancanti, ma il pc funziona perfettamente, il video va, l'audio, i giochi funzionano, nessun problema hardware, qualcuno può darmi delle delucidazioni al problema?

Immagine.webp2.webp3.webp

Configurazione PC: Notebook Asus K70IO, Win 7 Home Premium 64 bit (Service Pack 1), scheda video NVIDIA GeForce GT 120m (Memoria dedicata 1024 MB, GPU 500MHz), Processore Intel Core 2 Duo CPU T6400 2.00GHz 2.00GHz

E' passato quasi un anno ma peccato che nessuno ti ha risposto, anche io ho un punto esclamativo nel coprocessore in gestione dispositivi, ma io a differenza tua non sono sicuro che non influisca sulle prestazioni...

Questo programma è riuscito a trovare il driver ed installarlo infatti non c'è più segnalazione in "Gestione dispositivi" GRAZIE. E' incredibile che tra i driver che ho installato scaricati dal sito della casa costruttice (AMD) non ci fosse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro