PROBLEMA Driver controller host standard avanzato da pci a usb

Pubblicità

Gabberman

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve,ho comprato una scheda pci con 4 porte usb 2.0, l'ho montata su una scheda madre asaus rampage iv extreme,ma non me la installa.
premetto che ho windows 7, ho provato anche a scaricare il service pack 1 ma niente,non solo,adesso quando riavvio il pc non si riavvia,devo pegnerlo e poi riaccenderlo! Spero che mi sappiate aiutare
allego una foto di quello che mi dice
image.webpimage.webpimage.webp

Hai provato a scaricare i driver di quella periferica dal sito del produttore?

Ho buttato la scatola non immaginavo di avere un problema posso vederlo adesso?

- - - Updated - - -

...a ecco si con everest mi dice asmedia adesso provo:ok:

- - - Updated - - -

Niente! A parte che ho trovato solo i driver per 3.0 mentre la mia pci è usb 2.0,ma ho provato a istallare ma niente
cosi ho disistallato da periferiche,riacceso il pc e adesso mi da cosi

- - - Updated - - -

Adesso dopo aver reistallato quella di asmedia mi da così

Ma ancora non funziona!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    782.7 KB · Visualizzazioni: 281
  • image.webp
    image.webp
    800.3 KB · Visualizzazioni: 216
ciao, secondo le specifiche, c'è uncontroller usb 3.0 asmedia integrato sulla tua scheda madre. se la scheda pcie che hai comprato usa lo stesso driver potrebbe essere un conflitto. ma in questo caso everest dovrebbe elencare due contoller usb asmedia... (comunque, usa aida64, il successore di everest, perché everest non è stato aggiornato da circa 3 anni)

Ultima modifica:
Adesso l'ho smontato cmq avevo il pc che si impallava e poi ho scoperto che era colpa dell'antivirus nod che andava in conflitto con windows 8.
ancora nn l'ho rimontata la scheda(prima c'era il 7 xo) con questo so,non ho avuto il tempo,ma quando la monterò vi terrò aggiornati,a giorni credo.
intanto vi ringrazio per l'aiuto
p.s. É vero che i driver asmedia andavano in conflitto.. Aida64 adesso lo scarico e lo provo :ok:

boh adesso ho aperto anche un altro post perché le usb 2.0 mi trasferiscono a 5mb/s mentre le 3.0 a 20mb/s e intendo quelle integrate nella scheda madre!! come è possibile così lente??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro