PROBLEMA Driver Controller di rete e scheda video Acer Aspire One D255

Pubblicità

nico.linux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi.

Vi sintetizzo il mio problema: Ho dovuto riformattare il netbook in questione e reinstallando win7 non mi riconosce più il controller di rete e la scheda vga.

Mi spiego meglio. Ho scaricato tutti (ma proprio tutti) i suoi driver dal sito apposito dell'acer ma quelle due periferiche, anche con i suoi stessi drivers non me le riconosce. Anzi addirittura per il driver della scheda video (che c'è solo quello in lista) mi dice che non è il suo e che non è presente nel sistema.

Di controller di rete invece ne ho trovati 4 di driver. Io ho fatto varie prove con ognuno di essi ma non ho risolto nulla. Non so quale possa essere il driver giusto.

Mi potreste dare una mano per favore?

Grazie Fede per il tuo link. Ho provato a scaricare e provare anche quei driver ma non sono serviti allo scopo. Poi ho notato che sono driver per win xp mentre a me servirebbe una soluzione per far riconoscere queste periferiche a win 7.

Qualcuno mi può aiutare a indirizzare la ricerca su dei driver (soprattutto il controller di rete) specifici per il mio modello? è un Acer Aspire One D255-2DQrr

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi supporto offerto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro