Ulisse54_ITALY
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ciao community! Ho recentemente installato Ubuntu 15.10, so già della faccienda che mancano drivers, ho aperto le impostazioni , poi software e update e driver aggiunitivi, ho selezionato in uso broadcom linux...(troppo lungo da scrivere) ed ho cliccato applica, dopo 5 minuti ancora lam(quasi dimenticavo, tutto questo dopo aver collegato il pc alla lan) così provo a lasciare il pc acceso tutta la notte, vado a dormire, e la mattina dopo(quindi 8 ore dopo) era nello stesso punto di prima.
Così ho scaricato il driver manualmente, ma non so che farmene di quel file!! E' un file che si chiama hybrid-v35_64-nodebug-pcoem-6_30_223_271.tar.gz, e contiene qualche file header per C/C++ ( .h) e qualche file sorgente scritti in C ( .c).
Fortunatamente non sono stato così intelliGNente da rimpiazzare il vecchio sistema...
Vi prego aiutatemi!!! Mi rotto le scatole di Windows, e non so niente di Ubuntu, e ora devo anche correre ch ho il laptop al 16% e non arrivo alla presa se sto collegato con il cavo...
In conclusione:
DOMANDA: Come installo i drivers?
DOMANDA 2: Gia che ci siete, mi dite come si chiude il prompt dei comandi? :)
Guide dettagliate e senza insulti alla mia famiglia per la mia ignoranza sono ben' accette :D
Ora corro, 10% di batterria :ciaociao:
Così ho scaricato il driver manualmente, ma non so che farmene di quel file!! E' un file che si chiama hybrid-v35_64-nodebug-pcoem-6_30_223_271.tar.gz, e contiene qualche file header per C/C++ ( .h) e qualche file sorgente scritti in C ( .c).
Fortunatamente non sono stato così intelliGNente da rimpiazzare il vecchio sistema...
Vi prego aiutatemi!!! Mi rotto le scatole di Windows, e non so niente di Ubuntu, e ora devo anche correre ch ho il laptop al 16% e non arrivo alla presa se sto collegato con il cavo...
In conclusione:
DOMANDA: Come installo i drivers?
DOMANDA 2: Gia che ci siete, mi dite come si chiude il prompt dei comandi? :)
Guide dettagliate e senza insulti alla mia famiglia per la mia ignoranza sono ben' accette :D
Ora corro, 10% di batterria :ciaociao: