Salve a tutti, scrivo qua sul forum per cercare di trovare una soluzione ad un problema che mi sta facendo impazzire sul mio Inspiron 7537. Utilizzo un mouse Bluetooth Microsoft Sculpt comfort e, nonostante tutto sia configurato correttamente, accade che senza spiegazione questo smetta di funzionare. Dopo alcuni controlli ho scoperto che si tratta di un problema all'interfaccio Bluetooth del PC (Intel 7260) che smette di funzionare. Andando infatti sul pannello di controllo vedo che la periferica ha il classico triangolino giallo. Alcune volte, quando si verifica il problema, riesco a risolvere disintallando la periferica e facendo una nuova installazione, alcune volte invece così facendo non riesco a risolvere nulla. Ho provato diverse volte ad aggiornare i driver (sia prendendoli dal sito Dell che utilizzando il tool di Intel per l'aggiornamento) ma il problema si verifica lo stesso.
Il PC ha come SO Windows 10 Home ed i dettagli dei driver installati sono nell'immagine allegata.
Come posso fare per risolvere questo problema che, quando si presenta (molto frequentemente) mi obbliga ad un riavvio del PC?
In aggiunta a questo problema, certe volte capita che perda alcune funzioni del PC come ad esempio cliccando sul tasto Windows non si apra più il menu Start oppure la casella di ricerca Cortana smetta di funzionare.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Il PC ha come SO Windows 10 Home ed i dettagli dei driver installati sono nell'immagine allegata.
Come posso fare per risolvere questo problema che, quando si presenta (molto frequentemente) mi obbliga ad un riavvio del PC?
In aggiunta a questo problema, certe volte capita che perda alcune funzioni del PC come ad esempio cliccando sul tasto Windows non si apra più il menu Start oppure la casella di ricerca Cortana smetta di funzionare.
Grazie in anticipo per l'aiuto.