Driver Auzentech x-fi prelude (x mod Creative)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jckdaniels

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
93
Ciao ragazzi mi serve una mano!
Vi spiego brevemente la situazione, praticamente nessuna scheda creative ha il dolby digital live encoding, che in pratica si tratta della codifica (ATTENZIONE HO DETTO CODIFICA NON DECODIFICA) del Dolby 5.1 compresso via digitale.
Ciò vuol dire ke anke se comprate una scheda da 300€ :evil:, sti gran taccagni, non ti danno la possibilità di attaccare un decoder esterno tipo un ampli home theater o delle cuffie tipo Sharkoon X-Tatic (Che attualmente ho sullo stomaco visto ke funzionano solo in stereo!:cav:)
Ora ho trovato una via per risolvere ma necessito dei driver della Auzentch x-fi prelude, sorella della x-fi, ke permette invece tale codifica!:sisi:
Purtroppo sul sito della Auzentech i driver sono off-line fino al 23 Maggio,:( c'è nessuno ke mi sappia indicare una strada alternativa o abbia direttamente tali driver.:inchino:

Un grazie in anticipo.

Grazie Iron! :ok:
Ma non pensare ke mi sia arreso in 5 min. infatti dopo tre ore di lotta sono riuscito ad ottenere quel ke volevo, il problema di aspettare era dettato dal fatto ke se non ci fossi riuscito avrei dovuto farmi cambiare le cuffie con un modello senza decoder e nojn avrei potuto aspettare il 23 visto ke il diritto di recedere dal contratto d'acquisto sarebeb scaduto molto prima!
Cmq per chiunque abbia lo stesso problema, quindi mi rivolgo a tutti i possessori di X-fi che hanno a disp. l'uscita digitale ottica o coassiale, o abbia problemi con Vista può consultare i link qui a seguire:

Dolby Digital Live Unlocker for SB X-Fi series - Windows Vista - Creative Labs
Dinox PC Forum • Leggi argomento - Creative Labs Sound Blaster & Windows Vista support

:chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro