Driver audio

Pubblicità

gabri8811

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta per scrivere, ho un problema con il mio nuovo pc, l ho assemblato da poco ma ho un problema con i microfoni,ogni volta che l inserisco o non funziona o vanno a scatti...sono arrivato alla conclusione che siano i driver poiche i microfoni li ho provati su altri pc.
Ho una B450 AORUS PRO e qualsiasi driver installo dal sito principale non mi fa funzionare le cuffie tranne
Realtek HD Audio Driver versione PG466, infatti entrando su discord ad intervalli il microfono sembra spegnersi per poi riaccendersi...ho provato di tutto, se qualcuno può mi aiuti :(

Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta per scrivere, ho un problema con il mio nuovo pc, l ho assemblato da poco ma ho un problema con i microfoni,ogni volta che l inserisco o non funziona o vanno a scatti...sono arrivato alla conclusione che siano i driver poiche i microfoni li ho provati su altri pc.
Ho una B450 AORUS PRO e qualsiasi driver installo dal sito principale non mi fa funzionare le cuffie tranne
Realtek HD Audio Driver versione PG466, infatti entrando su discord ad intervalli il microfono sembra spegnersi per poi riaccendersi...ho provato di tutto, se qualcuno può mi aiuti :(
Prova ad aggiornarli con driverbooster, è gratis.

ma no.... deve pulire la versione installata :pollice verso: con driverfusion (precedente alla 5.5) in mod provvisoria POI dopo riavvio installare l'ultima versione:
https://www42.zippyshare.com/v/TpaGDbpU/file.html
ho controllato e mi pare il driver realtek corretto sia FF00 (generico) e non FF03 o FF06 [custom] come più probabile sulle gigabyte ^^
Ho finito ora di fare tutto ciò che mi avevi detto e ora funziona tutto perfettamente, grazie mille per l aiuto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro