RISOLTO Driver audio notebook scomparsi

Pubblicità

Rodvoret

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ieri sera avevo il computer un pò lento, così ho deciso di riavviarlo ma appena si accende vedo che c'è una X rossa sull'icona dell'audio, ci clicco sopra e mi dice che i driver non sono installati, mi fa strano perchè fino a 2 minuti prima c'erano..ok decido di provare a reinstallarli come consigliava il fumetto di notifica, mi dice che non è stato possibile installarli..ora la mia domanda è, qualcuno sa il motivo o ha già avuto esperienze passate tipo la mia?
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè sto impazzendo >.<

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera avevo il computer un pò lento, così ho deciso di riavviarlo ma appena si accende vedo che c'è una X rossa sull'icona dell'audio, ci clicco sopra e mi dice che i driver non sono installati, mi fa strano perchè fino a 2 minuti prima c'erano..ok decido di provare a reinstallarli come consigliava il fumetto di notifica, mi dice che non è stato possibile installarli..ora la mia domanda è, qualcuno sa il motivo o ha già avuto esperienze passate tipo la mia?
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè sto impazzendo >.<

L'audio funziona correttamente o presenta problemi?

L'audio non funziona..ho provato anche a reinstallare i driver andando sul sito della acer e scaricando quelli per il mio notebook
Ho un acer aspire 7520g con windows 7 a 64-bit.
Hai provato con gli aggiornamenti facoltativi di windows?lì ci sono i driver delle periferiche.

Hai provato con gli aggiornamenti facoltativi di windows?lì ci sono i driver delle periferiche.
Si, sia da windows update che dalla gestione periferiche per l'audio, come ho già detto ho provato anche a scaricarli dal sito dell'acer in cui ho cercato il mio computer e i vari driver della scheda audio, scarico il pacchetto>apro il setup>si installa e mi chiede di riavviare>riavvio>parte il programma e mi dice che non è stato possibile installarli per chissà quale strana ragione :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro