DOMANDA Driver audio hd

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Buongiorno,
i driver audio presenti nei driver NVIDIA da quello che ho capito sono inclusi nella custodia del pc sono collegati tramite HDMI.
Potreste spiegare cosa mi serve per poter utilizzare questi driver HD?
Al momento le mie casse sono collegate ai jack della scheda madre ...
Di fatto cosa serve? una scheda audio dedicata? c'è un cavo che dalla scheda video deve andare dove?
vorrei capire il funzionamento di questo discorso.
Grazie

Buongiorno,
i driver audio presenti nei driver NVIDIA da quello che ho capito sono inclusi nella custodia del pc sono collegati tramite HDMI.
Potreste spiegare cosa mi serve per poter utilizzare questi driver HD?
Al momento le mie casse sono collegate ai jack della scheda madre ...
Di fatto cosa serve? una scheda audio dedicata? c'è un cavo che dalla scheda video deve andare dove?
vorrei capire il funzionamento di questo discorso.
Grazie
E noi vorremmo capire quello che scrivi :deserto:

Forse ho capito...
I driver HD che di fatto sono driver audio inclusi nel pacchetto driver nvidia, servono per veicolare l'audio attraverso hdmi.
In poche parole se colleghi il pc ad una tv, l'audio e il video passano tutto per il cavo.

Volevo capire come utilizzare i driver audio con le casse del pc. Dove andrebbero attaccate le casse per sfruttarli? In questo momento io le ho attaccate alle prese classiche della scheda madre. Ha senso quando installo i driver nvidia installare anche il pacchetto driver audio HD o non li sfrutterei?

Volevo capire come utilizzare i driver audio con le casse del pc. Dove andrebbero attaccate le casse per sfruttarli? In questo momento io le ho attaccate alle prese classiche della scheda madre. Ha senso quando installo i driver nvidia installare anche il pacchetto driver audio HD o non li sfrutterei?
Quel driver audio è solo per l'uscita HDMI della scheda video, per il resto hai l'altra scheda (audio forse Realrek) che dovrebbe essere sempre HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro