driver ati x1900xtx

Pubblicità

blueyes84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
ciao a tutti io ho una scheda ati x1900xtx e ho un dubbio che mi assale: sapete ho scaricato i driver ati catalist 6.2 e ho letto di questi omega driver 3.8.221. ma quest'ultimi devono essere scaricati per forza o sono già compresi nei driver di ati catalist 6.2?:doh: :doh: :doh:

E in poche parole a cosa servono questi omega driver in termini prestazionali?

I driver omega sono i driver ufficiali modificati per aumentare (di poco) le prestazioni/stabilità della scheda nei giochi e non sono, ovviamente, riconosciuti da ATI...se non sbaglio dovrebbero avere compresa una utility x l'overclock ...i driver catalyst sono invece i driver ufficiali rilasciati dal ATI con scadenza mensile...
Ciau...!!!

gli omega sono dei driver che hanno dei tweak che dovrebbero migliorare le prestazioni (non è sempre così e comunque sono minimi differenze) ed inglobano dei programmini adatti all'overclock. sono particolarmente indicati per le schede video ATI mobility in quando sono basati sui catalyst opportunamente adattati per queste schede.

se vuoi provarli devi scaricare il pacchetto Omega completo e prima di installarli devi togliere i driver già installati.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro