Ououou
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 39
Ho installato gli ultimi driver stabili tramite la ricerca automatica dei driver di ubuntu (Driver aggiuntivi), funziona tutto perfettamente non ho niente di cui lamentarmi, quando faccio partire steam mi compare la finstra con scritto che sono usciti i nuovi driver beta e che andrebbero installati per far funzionare meglio i giochi! Dopo questa premessa ho due quesiti da porvi:
1 - I driver beta portano un aumento di prestazione tale da giustificare il tenerli nonostante non siano stabili
2 - Se faccio l'update da driver aggiuntivi devo prima disinstallare i driver proprietari vecchi o basta solo che spunto "attiva" sui beta! Perchè su windows bisognava pulire prima per bene e poi installare quelli nuovi ma su linux non ho mai aggiornato i driver!
1 - I driver beta portano un aumento di prestazione tale da giustificare il tenerli nonostante non siano stabili
2 - Se faccio l'update da driver aggiuntivi devo prima disinstallare i driver proprietari vecchi o basta solo che spunto "attiva" sui beta! Perchè su windows bisognava pulire prima per bene e poi installare quelli nuovi ma su linux non ho mai aggiornato i driver!