Driver ati mobility

Pubblicità

Beebop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
scusate l'ignoranza ma sul sito ATI dove trovo i driver per la scheda HD 4570 mobility 512 mb? Non li trovo per nessun sistema operativo, e quelli del sito Dell sono vecchi di febbraio.

Grazie

Scaricati i catalyst dal sito ATI e DH mod tool (cercalo con Google così come l'ho scritto io... dovrebbe essere il terzo risultato... il sito è quello del "paradiso dei driver") e segui la guida (in inglese) presente sulla stessa pagina... dovresti risolvere...

Ciao

Immagino tu abbia un notebook Dell. Non si spiega altrimenti come mai sei andato sul sito Dell a cercare i driver.

Se quelli ufficiali rilasciati da Dell sono aggiornati a febbraio, c'è poco da fare.
Puoi provare gli ultimi Catalyst rilasciati da AMD, ma devi prima controllare la lista di schede video compatibili (la trovi tra le note di rilascio dei driver). Se la tua non è tra le VGA supportate, ti sconsiglio di tentare l'installazione.

Esistono anche dei siti che pubblicano dei driver desktop moddati che dovrebbero funzionare anche sulle VGA mobile. Installazione a tuo rischio e pericolo: rischio di BSOD elevato, come capitò a me quando provai dei Forceware moddati.

Esistono anche dei siti che pubblicano dei driver desktop moddati che dovrebbero funzionare anche sulle VGA mobile. Installazione a tuo rischio e pericolo: rischio di BSOD elevato, come capitò a me quando provai dei Forceware moddati.

Esattamente quello che mi sono dimenticato di dire!

Ciao

Pubblicità
Pubblicità