Ciao,ho un notebook ACER 5024WLMi che monta una ATI Mobility Radeon X700 da 128mb,ho installato Windows XP ma non riesco ad installare i Catalyst perchè Windows vede la scheda come hardware non plug&play e quando provo ad installare i catalyst mi esce un messaggio che mi dice di installare prima la scheda come vga standard.Quindi vado su "gestione periferiche" e sulla scheda video in questione faccio "reinstalla driver" poi scelgo di installare i driver dall'elenco delle schede video di windows ma il problema è che mi visualizza solo le schede video di ATI e non posso accedere ai driver degli altri produttori e quindi al driver VGA Standard.Ho provato sia ad installare un driver ATI di quelli che mi dava nell'elenco e ho provato pure ad andare manualmente nella cartella ATI\support\ecc.. in effetti qui ho trovato i file con i driver dove c'è anche la mia x700 ma ad installarli manualmente non funzionano,devo usare il programma Catalyst e per usarlo devo installare una vga standard,come faccio?Un'ultima cosa nella cartella ATI ci sono altre cartelle come GART e WDM con i relativi setup,a che servono?Devo installarli?Grazie