Driver ati 6870

Pubblicità

cristiankim

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
64
Salve a tutti! Non ho mai tenuto conto dei driver più aggiornati rilasciati per la scheda video, quindi vi chiedo quale versione dovrei scaricare per avere le prestazioni migliori in gaming, sopratutto far cry 3! Saranno gli ultimi no? Ma quali di preciso?
Grazie in anticipo!

Molti si lamentano dei 13.1,altri invece dicono siano molto buoni.Varia da caso a caso a quanto pare :asd: Prova i 13.1 WHQL e i 12.11 beta11 e vedi quali vanno meglio.Gli altri scartali a prescindere.

Beh, anche i 12.11 Beta hanno problemi: in particolare stuttering è frametime pessimo.
Gli unici che sembrano andare sempre bene sono i 12.10 (ma prima prova almeno i 13.1).

Ho installato i 13.1.. Il catalist non è cambiato di una mazza e come prima ho vari problemi con le impostazioni della tv attaccata con l'hdmi. Assassin's creed continua ad andare uno schifo, ma penso sia colpa del processore. Grazie comunque!! Ma è normale che ad installazione completata non abbia dovuto riavviare il pc?!!

Molti si lamentano dei 13.,altri invece dicono siano molto buoni.Varia da caso a caso a quanto pare :asd: Prova i 13.1 WHQL e i 12.11 beta11 e vedi quali vanno meglio.Gli altri scartali a prescindere.
Io posso dire questo: ho preso da poco il pc, e installando i 12. non ho avuto problemi. Poi ho installato i 13. (in modo pulito) e alcuni giochi mi andavano in crash (trovate tutto nelle mie specifiche). Dopo di che ho reinstallato i 12., sempre in modo pulito, e non ho avuto più problemi.
Secondo me fate meglio a rimanere sui 12, dopo fate quello che ritenete meglio.

Ho installato i 13.1.. Il catalist non è cambiato di una mazza e come prima ho vari problemi con le impostazioni della tv attaccata con l'hdmi. Assassin's creed continua ad andare uno schifo, ma penso sia colpa del processore. Grazie comunque!! Ma è normale che ad installazione completata non abbia dovuto riavviare il pc?!!
non è normale, doveva chiederti di riavviare. hai prima disinstallato i vecchi driver dal pannello di controllo e fatto una pulizia con driver sweeper, vero?

se dici di assassins creed 3 tutto il gioco è stato fatto male, un pò come gta 4

Quanto installi i driver Nvidia non devi riavviare... con ati non so come funziona. :asd:

Ok ho disinstallato i driver da gestione dispositivi, e adesso sto facendo una pulizia con driver sweeper 3.2.0 dopo aver selezionato messo amd display. Adesso basta che il 13.1?

Ragazzi ho un problema.. Vi prego aiutatemi!! :( !
Dopo aver disinstallato la scheda video con i relativi driver da gestione dispositivi, ed aver fatto la pulizia con il programma da voi indicato, installo i driver 13.1, finisco il setup, ma non succede niente, il pc continua a non leggere la scheda video, la vista del pc rimane quella brutta ed il catalist non è presente. Neanche in gestione dispositivi alla dicitura scheda video non c'è amd 6800 series... :(
Cosa è successo? Ho sbagliato qualcosa? Come faccio ora?!
Vi prego aiutatemi. Non ho idea di come procedere.
Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro