PROBLEMA Driver Aoc G2460pf

Pubblicità

JayCrashed

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve a tutti,
scusate se riapro un thread sul mio monitor (ho scritto l'altro giorno per chiederne una calibrazione), ma sto smadonnando per installare i suoi driver su win 10 pro anniversary update.
Vi spiego in breve: AOC dichiara sul sito che per installarli è necessario entrare in modalità provvisoria su win disabilitando le firme digitali (i driver non sono WHQL), cosa che ho fatto, ma senza successo: i driver risultavano già installati, ma sono certo che non fosse così perchè il monitor era riconosciuto come un generico plug and play. A questo punto ho provato a disinstallarli del tutto per poi rimetterli su, ma non riesco più ad accedere alle proprietà del monitor (l'opzione è segnata in grigio) e provando ad installare i driver direttamente dal file di config ricevo un messaggio di errore (non legato alla mancanza di firma digitale). Come posso fare? I driver in questione sono abbastanza importanti, attivano il freesync e spero possano fare qualcosa per i problemi di immagine che ho (non so bene come spiegare, ma i colori scuri sono pessimi, vedo come dei quadratoni monocromatici per niente fedeli e molto antiestetici)

Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro