Ciao a tutti, mi sono appositamente iscritto perché di fronte a un problema al quale non riesco a venire a capo. Ho appena installato in modo pulito windows 10, ora, ho notato che il sistema mi ha installato automaticamente i driver video che corrispondono a una scheda video diversa dalla mia amd 6470m (installando amd 7400), di fatti le prestazioni sono molto inferiori. Spulciando il web non ho trovato un driver video di questa scheda compatibile con w10 e anche tentando di installare manualmente dal sito amd o da qualsiasi fonte trovi driver di questa scheda compatibili con w7, 8 o 8.1, il risultato rimane sempre che mi riconosce la scheda come la 7400.:grat:
Se può esservi utile ho un portatile vaio, vpcsb1s1e.
Io non vorrei tornare a w7, avrei voluto provare finalmente w10 come si deve, però se non dovesse esistere soluzione a questo problema sarò costretto a farlo. Spero davvero possiate aiutarmi! Grazie!
Se può esservi utile ho un portatile vaio, vpcsb1s1e.
Io non vorrei tornare a w7, avrei voluto provare finalmente w10 come si deve, però se non dovesse esistere soluzione a questo problema sarò costretto a farlo. Spero davvero possiate aiutarmi! Grazie!