PROBLEMA Driver Amd Radeon 6470m windows 10

Pubblicità

D.Rykste

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, mi sono appositamente iscritto perché di fronte a un problema al quale non riesco a venire a capo. Ho appena installato in modo pulito windows 10, ora, ho notato che il sistema mi ha installato automaticamente i driver video che corrispondono a una scheda video diversa dalla mia amd 6470m (installando amd 7400), di fatti le prestazioni sono molto inferiori. Spulciando il web non ho trovato un driver video di questa scheda compatibile con w10 e anche tentando di installare manualmente dal sito amd o da qualsiasi fonte trovi driver di questa scheda compatibili con w7, 8 o 8.1, il risultato rimane sempre che mi riconosce la scheda come la 7400.:grat:
Se può esservi utile ho un portatile vaio, vpcsb1s1e.
Io non vorrei tornare a w7, avrei voluto provare finalmente w10 come si deve, però se non dovesse esistere soluzione a questo problema sarò costretto a farlo. Spero davvero possiate aiutarmi! Grazie!

Ciao a tutti, mi sono appositamente iscritto perché di fronte a un problema al quale non riesco a venire a capo. Ho appena installato in modo pulito windows 10, ora, ho notato che il sistema mi ha installato automaticamente i driver video che corrispondono a una scheda video diversa dalla mia amd 6470m (installando amd 7400), di fatti le prestazioni sono molto inferiori. Spulciando il web non ho trovato un driver video di questa scheda compatibile con w10 e anche tentando di installare manualmente dal sito amd o da qualsiasi fonte trovi driver di questa scheda compatibili con w7, 8 o 8.1, il risultato rimane sempre che mi riconosce la scheda come la 7400.:grat:
Se può esservi utile ho un portatile vaio, vpcsb1s1e.
Io non vorrei tornare a w7, avrei voluto provare finalmente w10 come si deve, però se non dovesse esistere soluzione a questo problema sarò costretto a farlo. Spero davvero possiate aiutarmi! Grazie!

Fai una puliza driver con questo programma
Guru3D.com[Guru3D.com]-DDU.zip
e vai qui
Legacy

Intendo che dei giochi che usavo su w7 con i driver corretti che mi giravano a 100-150 fps ora girano a 25-40 e passandoci parecchio tempo libero dopo il lavoro per me era una cosa importante.

100fps su una scheda video del genere mi sembrano strani
Hai scaricato il ceimsor w il catalyist>/

100fps su una scheda video del genere mi sembrano strani
Hai scaricato il ceimsor w il catalyist>/
Va beh sono giochi che non richiedono grande utilizzo di risorse, non di certo un the witcher 3. Ho scaricato entrambi i file dal sito amd e installati riavviando, ho provato anche gli stessi driver che avevo installato su w7.

Ciao a tutti,
Quando apro un video tramite l'applicazione predefinita di Windows 10 "Film e TV" e cerco di passare alla modalità schermo intero questa si chiude, mentre questo non avviene se apro lo stesso video con Windows media player o VLC.
La causa del problema è da ricercare probabilmente nei driver della scheda video (AMD Radeon hd 6470M, diventata poi con l'aggiornamento 7400M che dopo parecchio tempo pensavo di aver risolto perché da quando ho aggiornato il mio pc prima da Windows 7 a Windows 8 e ora a Windows 10 ha sempre dato problemi.
Il mio pc hp pavillon g6 1281sl è anche dotato di un'altra scheda video (Intel HD graphics 3000).
Dico pensavo di aver risolto perché lavorando con Photoshop mi interessava lo swich sulla scheda AMD per le prestazioni migliori e questo oggi funziona poi però ho notato quest'altro problema che mi porta a pensare che la mie schede video non sono perfettamente funzionanti. Ho provato qualsiasi tipo di driver, attualmente è installata la versione 15.301.1901.0 Come posso risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro