Driver AMD 7670m su notebook Toshiba l850-1PD

Pubblicità

impex93

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un problema sul mio notebook Toshiba, precisamente questo: Satellite L850-1PD - Toshiba
quando vado a installare i driver Catalyst mi da questo errore, ecco uno screen: Immagine.webp

ho fatto anche uno screen cpu-z x sicurezza: dati.webp

grazie...

Ho provato sia quelli originali toshiba, sia quelli dal sito amd e poi ne ho provati altri che ho trovato in rete, ovviamente ho disinstallato prima di reinstallare altri driver, ma niente, sempre lo stesso film...

Beh si... Ho provato da fonti diverse e anche con l'AMD driver finder tipo... Tutti la stessa cosa...

Quando arrivo a casa li provo ;)

I Toshiba, i Sony e i Panasonic non sono supportati dai driver "reference" di AMD e ciò significa che i possessori di queste marche di portatili non sono in grado di installare i driver AMD più recenti, a meno che non siano moddati :asd:
Fai una bella pulizia con Driver Fusion: fai una doppia passata (riavviando ogni volta il PC) perché alla prima non vengono cancellati alcuni file ATI.
Disinstalla i driver Catalyst prima dal Pannello di Controllo, cliccando su "Disinstalla gestore".
Eventualmente usa CCleaner per ripulire le chiavi residue nel registro.
Riprova ad installare i driver della Toshiba.
Fai sapere ;)

P.S. Puoi installare i driver anche dalla "Gestione dispositivi" (tramite "Aggiorna driver"). Devi usare l'installazione avanzata e indicare il percorso in cui sono contenuti i driver grafici :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro