driver (altri dispositivi?) asus 1005ha

Pubblicità

carlo1988

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ho bisogno di grande aiuto
siccom ho formatato il pc asus 1005ha ..ho istallato windows 7 ultimate,ed ho istallati "credo" tutti i driver necessari "scaricati da internet"
fin qua' ci siamo....poi quando vado a mattere la mia chiaveta wifi nn mi da' nessun segnale di vita ,vado in gestione periferiche e mi da' un punto interrogativo su ALTRI DISPOSITIVI... esattamente su wlan driver.. ne ho provato ad istallare piu' di uno di questo driver ovviamente per windows 7 ma il problema rimane come faccio a risolvere questo problema??? forse serve ancora qualche driver???? vi prego aiutatemiiiiiiiiii aaa vi voglio ricordare che prima il mio pc funzionava correttamenre con la chiavetta wi fi.... VI PREGO MI SERVE QUEL PC AIUTATEMI

ciao win 7 è regolare? cmq devi andare sul sito del produttore della chiavetta e scaricare i driver relativi alla pennetta. Ma una domanda il notebook non ha di suo una schedina wifi?

Ciao fede..win 7 e' scaricato da emule pero' nn preoccuarti funziona perche gia' ho formattato un paio di volte e funzionava benissimo...si c'e' la scheda wifi ma siccome nn ho internet a casa mi appoggio su altre linee con qst chiavetta..... Tu dici che devo istallare il cd che e' uscito nel pacco dlla chiavetta??? Ma le altre volte nn ricordo se feci lo stesso mha... Nn e' che ce' bisogno di un altro driver proprio per altri dispositivi??

allora qui non diamo supporto a versioni pirata di windows prima di tutto se il problema è il driver vai sul sito del produttore e scarica i driver rilasciati per vista\seven

Siii ma nn lo riesco a trovare quando inserisco la chiavetta mi esce altri dispositivi(col punto interrogativo) usb2.0wlan non riesco a trovare qst driver mi potresti aiutare

allora hai fatto come ti ho detto oppure sei rimasto qui a pretendere l'aiuto?(tra l'altro abbiamo una vita sociale e quindi non è detto che ti rispondano subito ) dato che sei molto vago quando rispondi le risposte saranno vaghe. Che marca è la pen wifi che usi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro