Driver a cosa servono ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bilbobaghins

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
47
Scusate se ho sbagliato la sezione, comunque ho trovato dei driver non installati (allego una foto) che driver sono a cosa servono e come li installo ?

Cattura.webp

Grazie :)

allora i driver sono quelli per far funzionare correttamente le usb e il controller bus....beh le usb non serve che ti spiego cos'è!il controller bus viene usato dalla cpu per comunicare con le altre periferiche...tutti e due i driver li trovi in internet nel sito della marca della tua scheda madre, o se hai il cd della scheda madre li trovi li

allora i driver sono quelli per far funzionare correttamente le usb e il controller bus....beh le usb non serve che ti spiego cos'è!il controller bus viene usato dalla cpu per comunicare con le altre periferiche...tutti e due i driver li trovi in internet nel sito della marca della tua scheda madre, o se hai il cd della scheda madre li trovi li

Grazie :) visto che sono nabbo XD sul sito dell asrock ho trovato questi driver mi puoi dire quali vanno bene ?

ti faccio screen

edf.webp

Grazie ancora :)

E' più semplice penso se ci dici il modello di scheda madre che hai tu , perché l'immagine si legge male

Figurati,fino a dove ci capisco aiuto!dovresti dirmi che sistema operativo usi e il modello di scheda madre, poi ti metto io il link di cosa scaricare così vai sul sicuro!

EDIT: ho risolto installando inf driver. Grazie lo stesso :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità