Driver 196.21 NON PERMETTONO OVERCLOCK

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark_Hero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragaaaaaa...ho scaricato il driver 196.21 e ho provato se in DiRT 2 finalmente andavano le due schede della mia GTX 295...essì infatti a 1680x1050 AA 4X tutto su ultra gli FPS medi sono 93.4 mentre con i driver 195.62 erano 58.7 fps...
incredibile!!!!! una potenza mostruosa...ma una volta uscito dal gioco ho guardato EVGA precision 1.9.0 per vedere qnt lavoravano le schede e mi sono accorto che si è tolto l'OC!!!! e non si può fare!!!!
xkè il core clock si può muovere ma una volta mosso fai applica e ritorna 576!! xkè il shader clock è non colorato non si può modificare e ha scritto 0000 ...
il memory clock invece si può spostare ma come per il core clock ritorna a 999!!!!...si può solo modificare la velocità della ventola!!!
ragazzi mi aiutate??c'è un modo per usare sti driver e fare overclock??:shock:

ciao ...io uso gli stessi drivers sulla mia gts250 e occo che è na meraviglia..provato ad usare rivatuner

scusa come fai???a me rivatuner fa schifo!!!xkè non me lo fa partire! dice nn compatibile con driver 64 bit ecc ecc ecc c'è una guida per rivatuner??funziona su 64 bit???

ragazzi che ignoranza che avete...a sto punto non rispondete proprio grazie...appunto il driver ha problemi!! con le GTX 295 letto su parecchi forum americani e non...faranno una patch a breve per risolvere il problema XD

anche a me è successa la stessa cosa, come ho letto questo post ho provato e nn si occa più la vga...

ragazzi che ignoranza che avete...a sto punto non rispondete proprio grazie...appunto il driver ha problemi!! con le GTX 295 letto su parecchi forum americani e non...faranno una patch a breve per risolvere il problema XD
Aspettavamo un luminare come te a redimerci e ad insegnarci l'informatica:sisi:

:lol: Xfire ha ragione!
Dark_Hero dona la tua saggezza anche a noi, la tua prosperosa mente ricca di informazioni ci illuminerà verso la via.:sisi:
:lol:

mi chiedo sempre di più da che gente è frequentata questo forum da un po di tempo oramai...
Aspettavamo un luminare come te a redimerci e ad insegnarci l'informatica:sisi:

:lol: Xfire ha ragione!
Dark_Hero dona la tua saggezza anche a noi, la tua prosperosa mente ricca di informazioni ci illuminerà verso la via.:sisi:
:lol:
ragazzi anche voi però cercate di rispondere adeguatamente e nn così come per sfida...ora nn voglio fare il moralizzatore ma un tempo questo forum era più frequentato anche per questo...

cmq fine ot...

speriamo che nvidia risolva il problema a breve (prima che arrivino le ram)sennò reinstallo i precedenti che così nn posso benchare...:doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro