dritta raid0

Pubblicità

carmine909090

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
ciao a tutti, ho appena comprato due HD Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32Mb, uso del pc: GIOCARE
vorrei sapere se conviene o no metterli in raid0? e poi come mi consigliate di usarlo? cioè sul primo disco installo l'S.O e vari programmi, e sul secondo giochi?
grazie

si lo so che con il raid0 si crea un unico volume, ma volevo sapere se sul raid0 conviene di più installare il S.O. e vari programmi, o l'installazioni di giochi??

ps: ho 2 hd seagate 500gb + western digital 250gb

ps: ho 2 hd seagate 500gb + western digital 250gb

Questo non lo hai specificato nel primo post, dal quale si capisce che tu abbia semplicemente i 2 Seagate.

si lo so che con il raid0 si crea un unico volume, ma volevo sapere se sul raid0 conviene di più installare il S.O. e vari programmi, o l'installazioni di giochi??

Una configurazione classica per un PC gaming è rappresentata da SO + giochi sul RAID0 e un eventuale terzo disco per storage + backup savegames. :)

ok, quindi mi consigli mettere S.O e giochi sui seagate in raid0 e altri vari programmi e dati sul western digital??

Visto lo spazio abbondante (con quei 2 dischi otterrai un RAID di 1 TB), direi di adibire l' array a tutte le applicazioni che ne possano beneficiare: SO, giochi e tutti i programmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro