DREVO Kickstarter

Pubblicità
Buongiorno,
avete visto il nuovo progetto Kickstarter della Drevo? Ve lo linko https://www.kickstarter.com/project...-blademaster-ultimate-keyboard-with-programma
Volevo ordinare la versione compatta cablata con switch gateron. La pro non mi piace particolarmente. Perché è troppo ingombrante.

guarda che le dimensioni sono identiche.. 369x136x45mm per entrambe le versioni.

cmq da quello che vedo il progetto è nuovo e ci sono buone possibilità che esca qualcosa di veramente buono. io prenderei la versione PRO anche perchè preferisco i cherry mx.

Attualmente ho i Cherry Brown ma leggo che ci sono anche i silver da scegliere per la PRO. Mai sentiti. Tu li conosci? Come sono? Che feeling hanno rispetto ai miei brown? I red non mi piacciono per niente, i black sono super tosti e i blue al primo giro li ho messi da parte. Ora a questo punto non so se riprendere i brown o andare su altro (sicuramente non red e black). Grazie per la tua esperienza

Attualmente ho i Cherry Brown ma leggo che ci sono anche i silver da scegliere per la PRO. Mai sentiti. Tu li conosci? Come sono? Che feeling hanno rispetto ai miei brown? I red non mi piacciono per niente, i black sono super tosti e i blue al primo giro li ho messi da parte. Ora a questo punto non so se riprendere i brown o andare su altro (sicuramente non red e black). Grazie per la tua esperienza

i cherry mx silver sono detti anche speed quindi hanno un punto d'attuzione di 1.2mm contro i 2mm dei cherry classici, oltre questo hanno anche una corsa ridotta 3.4mm contro i 4mm dei cherry classici. Tutto il resto è uguale alla versione red quindi switch lineare senza nessun feedback tattile e uditivo.

se il brown ti piace rimani con quello.

I silver sono dei Red con attuazione più rapida (1.2 mm invece che 2) e corsa totale più corta (3.4 mm invece che 4). Quindi se non ti piacciono i Red probabilmente odierai i silver. Se quella coi gateron si troverà davvero a 55€ sarà probabilmente best buy. Anche la pro coi cherry a 99€ non sarebbe male ma avrebbe più concorrenza.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie ad entrambi per le risposte. Credo che resterò sui brown. Onestamente in digitazione non mi dispiacciono e sono meno rumorosi dei blu.
Ho partecipato al crowdfunding che sarebbe il mio primo, quindi dita incrociate fino ad ottobre!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro