DOMANDA Drevo Calibur

Pubblicità

Ghost1219

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve ho avuto sempre una tastiera a membrana e avevo deciso di acquistare una meccanica. Avevo optato per una drevo calibur brown switch perchè è piccola, rgb, bluetooth ( che userei solo quando scrivo ), e costa anche poco. Cosa ne pensate ?

Salve ho avuto sempre una tastiera a membrana e avevo deciso di acquistare una meccanica. Avevo optato per una drevo calibur brown switch perchè è piccola, rgb, bluetooth ( che userei solo quando scrivo ), e costa anche poco. Cosa ne pensate ?
Il guru in queste cose e' @Thai

Non l'ho mai provata ma quasi tutti ne parlano bene. L'alternativa sarebbe la Obins Anne Pro (trovi anche una recensione qua sul forum), su gearbest costa 47€ con switch brown ma al momento non è disponibile.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Switch brown mi piacerebbe perchè oltre a scrivere gioco quindi mi sembra la soluzione migliore .. riguardo all'altra mi piacerebbe averla completamente meccanica quindi per 69 euro penso di prendere quella

la anne pro è un ottima entry level, considerando che solo un batch di switch gateron brown costa 30-40 euro... è vero che sono 104 ma è anche vero che a quella cifra aggiungendo 10 euro ci prendi una tastiera che tra l'altro offre anche delle features interessanti e complessivamente tolti i keycaps di bassa qualità è costruita anche piuttosto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro