Salve ho avuto sempre una tastiera a membrana e avevo deciso di acquistare una meccanica. Avevo optato per una drevo calibur brown switch perchè è piccola, rgb, bluetooth ( che userei solo quando scrivo ), e costa anche poco. Cosa ne pensate ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il guru in queste cose e' @ThaiSalve ho avuto sempre una tastiera a membrana e avevo deciso di acquistare una meccanica. Avevo optato per una drevo calibur brown switch perchè è piccola, rgb, bluetooth ( che userei solo quando scrivo ), e costa anche poco. Cosa ne pensate ?
Non l'ho mai provata ma quasi tutti ne parlano bene. L'alternativa sarebbe la Obins Anne Pro (trovi anche una recensione qua sul forum), su gearbest costa 47€ con switch brown ma al momento non è disponibile.Salve ho avuto sempre una tastiera a membrana e avevo deciso di acquistare una meccanica. Avevo optato per una drevo calibur brown switch perchè è piccola, rgb, bluetooth ( che userei solo quando scrivo ), e costa anche poco. Cosa ne pensate ?