Dremel e punte per tagliare lamiere...

Pubblicità
Ludus ha detto:
c'è più gusto a farlo da soli.

Ma se non è pratico in questo genere di cose è meglio che lo faccia fare ad uno esperto.... :nunu:

Così il lavoro viene sicuramente bene! ;)

ma che ti sbagli... mica è un deficiente... non ci vuole mica una laurea per tagliare con un dremel una lastra di lamiera!

Ludus ha detto:
ma che ti sbagli... mica è un deficiente... non ci vuole mica una laurea per tagliare con un dremel una lastra di lamiera!

non tutti siamo dei fighi come te! :nod: e poi dato che non sai che tipo di lamiera ha tra le mani, dare il consiglio di andare giù di dremel non è una magica idea!! cè lamiera sottile che è una cazzata, e quella tipo la mia vecchissima che dremel e trapano non fanno nulla se non rigarli e son dovuto andare a farlo tagliare col plasma!! :nod: quindi, essendo il case che vuole utilizzare, è meglio che lo fa fare da qualcuno essendo la prima volta, se poi ha un pc vecchio, allora si, può anche farlo...

barracuda ha detto:
...cè lamiera sottile che è una cazzata, e quella tipo la mia vecchissima che dremel e trapano non fanno nulla se non rigarli e son dovuto andare a farlo tagliare col plasma!! :nod: quindi, essendo il case che vuole utilizzare, è meglio che lo fa fare da qualcuno essendo la prima volta, se poi ha un pc vecchio, allora si, può anche farlo...

In questo hai perfettamnte ragione: io per prender su la mano nel taglio col dremel ho provato su un vecchio case pronto per la rottamazione e con i dischi da taglio del dremel gli facevo appena il solletico (son dovuto andare di flesssibile :biglaugh: :lol: :ghigno2: e non è certo venuto un lavoro preciso ;) ) Invece ho iniziato a moddare il case di adesso e lì è tutta un'altra cosa: la lamiera è sottile e si riesce a lavorare veramente bene!!! :chupachup Visto però Tatzia stesso ha dichiarato che il case è un po' vecchiotto forse è meglio affidarsi a qualcuno che fa quello di mestiere, a discapito della soddisfazione personale ;) Vorrà dire che si rifarà con la verniciatura :ghigno2: :D

dea_bsd ha detto:
confermo anch'io!! x rischiare di rovinare il case con un taglio strorto, per quello che costa fallo fare da chi è del mestiere, e comunque...prima si taglia, poi si pittura, sempre!!

bhe a rigor di logica c'ero arrivato pure io!!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro