WhiteTiger
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 76
Ciao a tutti, premetto che il mio loop custom è non convenzionale, ossia ottenuto con componenti di Lunasio e mossi da una pompa per acquario seppur con risultati molto soddisfacenti. Ieri il dramma, ho fissato male il coperchio della pompa e ho praticamente lavato la scheda madre, fortunatamente senza (pare) raggiungere il socket. Naturalemente il pc era completamente vuoto eccezion fatta per mb, ram e cpu; ho asciugato tutto accuratamente prima con dello scottex, poi soffiando attentamente con il compressore e, infine con il phon. Incrociando dita, braccia gambe e piedi ho testato in seguito i componenti e tutto pare funzionare senza problemi. La mia domanda è: siccome so che, anche se asciutti, i contatti bagnati possono dare problemi a lungo termine, esiste qualche soluzione in cui immergere (per essere sicuro di comprendere tutto) la mb magari anche processore e ram per evitare un eventuale ossidazione? Uso acqua normale del depuratore e non distillata ecc. Grazie e scusate il papiro..