T
Tremm9
Ospite
Apro questo topic per avere qualche informazione su questo gioco,perché ho voglia di un bel GDR...che ne dite? Vale i €20 che dovrei spendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apro questo topic per avere qualche informazione su questo gioco,perché ho voglia di un bel GDR...che ne dite? Vale i €20 che dovrei spendere?
Se ami il genere è un bellissimo esperimento che Capcom ha voluto creare.
Non avere grosse aspettative sulla storia, è presente ed anche abbastanza originale ma piuttosto marginale e la narrativa non è il suo punto forte, idem per quanto riguarda le location cittadine, c'è davvero poco.
I suoi punti forti sono tutti sul fronte gameplay, che ibrida meccaniche gdr ad un sistema di combattimento in parte permutato dai monster hunter a cui viene aggiunta la possibilità di afferrare e scalare i vari nemici; l'esplorazione e le location naturali inoltre danno grosse soddisfazioni cosi come la diversità del bestiario presente ed i modi utili per affrontare i vari nemici.
L'espansione dark arisen inclusa nel pacchetto aggiunge un bel pò di ore di gioco ed un dungeon veramente impegnativo.
Io te lo consiglio, ma non è per tutti ed infatti ha spaccato i giocatori, c'è chi lo ama alla follia e chi non lo ha minimamente digerito.
Grazie mille,alla fine oggi l'ho ordinato :D domani/lunedì arriverà :)
Io lo ho amato al punto di platinarlo, spero possa farti divertire allo stesso modo :) .