UFFICIALE Dragon's Dogma 2

ZioDon

Utente Attivo
205
66
CPU
Ryzen 5 5600G
Scheda Madre
B550 Tomahawk
HDD
Crucial P2 1TB NVMe M2
RAM
16GB Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4
GPU
RX6650XT MSI Gaming X
Monitor
Acer Nitro VG270UP 27" IPS WQHD 144 Hz
PSU
Evga 750 Bq 80+ Bronze 750W Semi Modulare
Case
Corsair Carbide Series SPEC-DELTA
OS
Windows 11 PRO
Si, il primo lo giocai a suo tempo e ne ho un bel ricordo...ma sono passati 12 anni, io sono invecchiato, altri giochi usciti nel frattempo ecc.

Il gioco è bello, non sto dicendo "fa schifo"...ma alla prima run avere il 50% delle classi a livello massimo con anche la maestria della classe (da qui puoi anche intuire quanto ho esplorato) lo trovo esagerato, vuol dire che fino a fine gioco e anche nella partita+ non avrò nulla di nuovo.

Giusto per farti capire, sono lv 60 (credo), appena entrato a Bak e fatta la prima missione, quindi sono ancora "indietro" ma ho già tutto perche ho già esplorato gran parte della zona (anche quella vulcanica in parte) e sono già andato a prendermi la classe dell arciere mago sperando mi tornasse la voglia...invece no...amen

Ah, poi per ultimo sono anche a dato a leggermi "le armi, armature piu forti ecc"

e scopro che una volta che raggiungi il paese nella zona vulcanica vendono tutto li e l esplorazione perde di significato (effetto avuto su di me)
Le classi si livellano più velocemente rispetto al primo ed è vero, qualcuno potrebbe vederla come una comodità ti direi.

Nella partita+ non avrai nulla da fare non perchè non avrai classi da livellare, ma perchè il gioco sarà troppo facile. Gia a mio parere è troppo facile di suo, ma il ng+ non scala di difficoltà, massacrare goblin e lupi quando sei al lvl 60+ non è sto gran divertimento. Devono muoversi a mettere una difficoltà selezionabile.

Riguardo lo spoiler posso dirti che non sono quelle armi/armature finali, sono tra le migliori ma non le più forti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!