Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
su inquisition ho più di 300 ore ed usavo la pausa tattica, ed i comandi degli altri giocatori, perché quello è il mio stile di gioco, per me il combat system di questo è orrendo, vedi per me il combat system di BDG3 è perfetto e mi piace molto perché più tattico , qui la tattica non si sa nemmeno cosa sia, ma una volta finito a me non piace mai fare un'altra run, quindi speravo in questoa te piace proprio per il motivo per cui a me fa schifo il game play action che io invece non sopporto, di action ce ne sono centinaia, per questo speravo che questo lo fosse meno.
su inquisition ho più di 300 ore ed usavo la pausa tattica, ed i comandi degli altri giocatori, perché quello è il mio stile di gioco, per me il combat system di questo è orrendo, vedi per me il combat system di BDG3 è perfetto e mi piace molto perché più tattico , qui la tattica non si sa nemmeno cosa sia, ma una volta finito a me non piace mai fare un'altra run, quindi speravo in questo
a te piace proprio per il motivo per cui a me fa schifo il game play action che io invece non sopporto, di action ce ne sono centinaia, per questo speravo che questo lo fosse meno.