PROBLEMA Dragon Age Inquisiton mi si pianta durante la schermata di caricamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Red_Point

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti ragazzi,senza perdermi in troppe chiacchiere arrivo al dunque : dopo aver installato correttamente il gioco (in versione digitale) lancio il gioco,e dopo la frase "quando vedi comparire questo simbolo il gioco salva automaticamente etc..." sento partire la musica del menu ma lo schermo rimane totalmente nero fatta ecezzione del mouse che posso muovere liberamente. Dopo qualche secondo anche la musica cessa, ho gia provato a ripare il gioco mediante origin ma niente da fare, qualcuno sa aiutarmi ragazzi ?
 
Parlo ho un da profano ma è possibile che tu non abbia i requisiti hardware minimi per il gioco?
So per certo che la versione pc è molto pesante (ho il gioco) e ho letto di qualcuno che aveva un problema analogo al tuo proprio perchè non raggiungeva i requisiti minimi di sistema.
 
Parlo ho un da profano ma è possibile che tu non abbia i requisiti hardware minimi per il gioco?
So per certo che la versione pc è molto pesante (ho il gioco) e ho letto di qualcuno che aveva un problema analogo al tuo proprio perchè non raggiungeva i requisiti minimi di sistema.

Guarda non credo : ho messo qualche giorno fa la nuova scheda video GeForce gxt 760 da 2 gb, come So ho windows 7,ho 4 gb di ram e ho un hardisk secondario da quasi un tera dove installarlo quindi non penso di siano i prerequisiti ! Comunque l'ho disinstallato e lo sto scaricando di nuovo...speriamo che cosi funzioni altrimenti sono costretto a portarlo da un tecnico xkè non so piu che inventarmi.....help ragazzi !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top