salve a tutti, da qualche mese ho acquistato una videocamera rd32 sub,regsta in 720p appena arrivata la povo e faccio qalche video in moto di pochi minuti,e tutto ok... poi faccio qualche immersione e la porto con me ma al ritorno quando la collego al pc noto che fa video ripartiti da 20min cadauno,ma non è quasto il problema.
i primi 3 o 4 video si vedono,mntre gli altri quando li apro con vlc mi dice: Poichè quasto file avi è danneggiato o mancante il posizionamento non funzionerà correttamente.
Se cerco di riprodurlo appena premo play si vede solo un fotogramma molto veloce...
A volte mi fa questo problema anche se faccio uno o 2 video,in pratica va per conto suo...:grat:
Nelle istruzioni riporta che può supportare una micro sd fino a 32gb e quella che uso è una samsung classe 10 da 32gb...ho provato anche una kingston da 32gb sempre classe 10 ma il problema persiste...
ho provato a fargli anche il reset...ma niente...
cosa potrebbe essere??
ps. scusate l'errore ne titolo,la videocamera si chiama RD32
i primi 3 o 4 video si vedono,mntre gli altri quando li apro con vlc mi dice: Poichè quasto file avi è danneggiato o mancante il posizionamento non funzionerà correttamente.
Se cerco di riprodurlo appena premo play si vede solo un fotogramma molto veloce...
A volte mi fa questo problema anche se faccio uno o 2 video,in pratica va per conto suo...:grat:
Nelle istruzioni riporta che può supportare una micro sd fino a 32gb e quella che uso è una samsung classe 10 da 32gb...ho provato anche una kingston da 32gb sempre classe 10 ma il problema persiste...
ho provato a fargli anche il reset...ma niente...
cosa potrebbe essere??
ps. scusate l'errore ne titolo,la videocamera si chiama RD32
Ultima modifica: