Dr Watson:roba da non credere!!!

Pubblicità

stansfield

Utente Attivo
Messaggi
355
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti.
Casualmente, cercando il service pack 1 ma non ricordando l'esatto nome del file, ho fatto la classica ricerca "*.*" x l'appunto in Start;Cerca, mettendo come dimensione minima 100MB

Ebbene ho trovato il sp, ma sapete anche cosa ho trovato? Un file denominato "drwtsn32.log", ma sapete di che capienza? Oltre 5 GigaByte !!!

Un file tanto grande quanto assolutamente inutile!!!

La cartella da eliminare si chiama x l'appunto "Dr Watson" e risiede nella directory:

"C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft"

Come ho infatti postato in questa discussione
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=431&page=2
con il titolo di "Dr. Watson non c'è trippa x gatti"
Questo servizio va a maggior ragione eliminato prima che crei questi stupidi file...!!! ..Come disse rocco...Senza troppi complimenti!!!

Cià
 
siamo sicuri che é da cancellare? il mio occupa solo 32Kb, è un file di testo nella cartella che hai menzionato , ci sono scritte in linguagio comprensibile tutta una serie di informazioni sul sistema.:inchino: :inchino:
 
Rgazzi... mi serve aiuto! Se è vera 'stà cosa io ho una bella parte di disco occupata da un file di testo (che per altro non riesco ad aprire, perchè con il blocco note mi dice che è troppo esteso, mentre con Word mi dice che c'è stato un grave errore con il file) "inutile"... il mio occupa 7,39 GB!:shock:
 
fs2004 ha detto:
siamo sicuri che é da cancellare? il mio occupa solo 32Kb, è un file di testo nella cartella che hai menzionato , ci sono scritte in linguagio comprensibile tutta una serie di informazioni sul sistema.:inchino: :inchino:

Sono sicuro sì, inizialmente la cartella "Dr Watson" neanche esiste.. Se sì elimina questo programma fin dal principio non si crea nemmeno..

X Inverter: ma è il file in questione, il "drwtsn32.log"? Se sì elimina dr watson dal registro di sistema come ho spiegato nella rubrica di windows.. Poi elimini anche l'intera cartella!
 
Quotone Stan!!! Eliminate sto dottore... :)

Dal registro di sistema cercate Hkey_local_machine\software\microsoft\windowsNT\currentVersion e eliminare la cartella AeDebug

PS. se poi vi piaceva e lo volete rimettere... nessuno ve lo consiglia :shutup:, ma basta lanciare drwtsn32 -i da Esegui...

ciao
 
Ragazzi.... ma ditemi una cosa, come faccio ad aprirlo? Mi dice di usare un altro editor del Notepad, perchè è troppo esteso.... solo che con gli altri editor, mi dice che è impossibile aprire il documento!

Il nome del file è drwtsn32!
 
Per aprirlo selezionalo col tasto sinistro del mouse e poi fai "Shift + Canc", quindi "Invio".. :hihi:

Skerzo ovviamente;)
 
stansfield ha detto:
Per aprirlo selezionalo col tasto sinistro del mouse e poi fai "Shift + Canc", quindi "Invio".. :hihi:

:luxhello: :luxhello: :luxhello:


@ Inverter
In effetti è un problema... sul sito di MS spiega come interpretarlo, ma non come aprirlo se è troppo grande... :doh: :muro:

Ps. a proposito... quanto è grande?
 
stansfield ha detto:
Per aprirlo selezionalo col tasto sinistro del mouse e poi fai "Shift + Canc", quindi "Invio".. :hihi:

Skerzo ovviamente;)


E' un sistema molto valido! :asd:

Togix ha detto:
@ Inverter
In effetti è un problema... sul sito di MS spiega come interpretarlo, ma non come aprirlo se è troppo grande...

Ps. a proposito... quanto è grande?

Occupa 7,39 GB!:cav:

Ho provato ad eliminare la cartella AeDebug, ma il file e tutto Drwatson, sono sempre li!
 
Più di 7GB?!?! :oogle: Direi che hai avuto qualche crash ultimamente... :doh:

Credo che manco esista un prog che ti permetta di aprire un file unico di quella dimensione... poi anche riuscisse starebbe ore a swappare... :lol: :lol: :lol:

Mandalo direttamente nel cestino senza passare dal via. :chupachup :figo:
 
Togix ha detto:
Più di 7GB?!?! :oogle: Direi che hai avuto qualche crash ultimamente... :doh:

Credo che manco esista un prog che ti permetta di aprire un file unico di quella dimensione... poi anche riuscisse starebbe ore a swappare... :lol: :lol: :lol:

Mandalo direttamente nel cestino senza passare dal via. :chupachup :figo:


Fatto... file eliminato, distrutto, bruciato... insomma, non esiste più! :D

Grazie!:luxhello:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top