DOMANDA DPI mouse per gaming

Pubblicità

alecucco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, volevo chiedervi che DPI del mouse usate voi nei videogiochi, e che DPI mi consigliate per i giochi FPS . GRAZIE A TUTTI

Dipende da te, da come usi il mouse, dalla risoluzione a cui giochi.
Io per esempio muovo molto poco il mouse e in 2k uso 2500dpi, ma abbasso la sensibilità sui giochi, per non avere un mouse lento sul desktop e troppo veloce sui giochi e viceversa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende da te, da come usi il mouse, dalla risoluzione a cui giochi.
Io per esempio muovo molto poco il mouse e in 2k uso 2500dpi, ma abbasso la sensibilità sui giochi, per non avere un mouse lento sul desktop e troppo veloce sui giochi e viceversa

tecnicamente è un approccio sbagliato il tuo, per la qualità della traccia

tecnicamente è un approccio sbagliato il tuo, per la qualità della traccia

In che senso? Perché muovo poco il mouse o perché imposto dpi più alti per poi diminuirli in gioco?

Se è per il primo, beh, non posso farci niente se mi torna meglio usare il mouse così

In che senso? Perché muovo poco il mouse o perché imposto dpi più alti per poi diminuirli in gioco?

Se è per il primo, beh, non posso farci niente se mi torna meglio usare il mouse così

non discuto mai la sensibilità dei gamer, ma la diminuzione di sensibilità in game non è buona

Dipende da te, dal tipo di gioco e dalla risoluzione dello schermo. Più è alta la risoluzione e più il mouse deve percorrere pixel per muoversi e più deve essere definito il movimento del sensore.
Comunque per un full hd io uso 1700dpi e sensibilità regolata fine nel gioco.

EDIT: ho sensore laser fino a 12000dpi.. ma è assurdamente definito per un full hd.

non discuto mai la sensibilità dei gamer, ma la diminuzione di sensibilità in game non è buona

L’ho pensato anche io inizialmente, però non volevo avere un puntatore sul desktop che avesse bisogno di percorre 3 tappetini per arrivare dal centro all’estremo

L’ho pensato anche io inizialmente, però non volevo avere un puntatore sul desktop che avesse bisogno di percorre 3 tappetini per arrivare dal centro all’estremo

i mouse solitamente han step di dpi impostabili,con un click puoi passare da 800 a 2000dpi, e sarebbe la soluzione migliore

ps: ho messo numeri a caso, devi trovare te i valori corretti, ma la sensibilità non andrebbe toccata ne su windows ne su game

i mouse solitamente han step di dpi impostabili,con un click puoi passare da 800 a 2000dpi, e sarebbe la soluzione migliore

ps: ho messo numeri a caso, devi trovare te i valori corretti, ma la sensibilità non andrebbe toccata ne su windows ne su game

Si lo so, posso impostare fino a 8 livelli, ma il problema è che mi capita di premerli involontariamente mentre sto giocando e non me ne rendo conto fino a quando non bestemmio

Pubblicità
Pubblicità