Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tecnicamente è un approccio sbagliato il tuo, per la qualità della tracciaDipende da te, da come usi il mouse, dalla risoluzione a cui giochi.
Io per esempio muovo molto poco il mouse e in 2k uso 2500dpi, ma abbasso la sensibilità sui giochi, per non avere un mouse lento sul desktop e troppo veloce sui giochi e viceversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tecnicamente è un approccio sbagliato il tuo, per la qualità della traccia
non discuto mai la sensibilità dei gamer, ma la diminuzione di sensibilità in game non è buonaIn che senso? Perché muovo poco il mouse o perché imposto dpi più alti per poi diminuirli in gioco?
Se è per il primo, beh, non posso farci niente se mi torna meglio usare il mouse così
non discuto mai la sensibilità dei gamer, ma la diminuzione di sensibilità in game non è buona

i mouse solitamente han step di dpi impostabili,con un click puoi passare da 800 a 2000dpi, e sarebbe la soluzione miglioreL’ho pensato anche io inizialmente, però non volevo avere un puntatore sul desktop che avesse bisogno di percorre 3 tappetini per arrivare dal centro all’estremo
i mouse solitamente han step di dpi impostabili,con un click puoi passare da 800 a 2000dpi, e sarebbe la soluzione migliore
ps: ho messo numeri a caso, devi trovare te i valori corretti, ma la sensibilità non andrebbe toccata ne su windows ne su game