Downvoltare cpu x scaricare

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
mi consigliereste un programmino che mi consenta di modificare il clock del procio, in modo da poter abbassarlo di notte quando scarico......

Io utilizzo RMclock consigliatomi un paio di mesi fa da DEOS.

Tale programmino semplice e leggero imposta da windows in modalità automatica o manuale il Voltaggio e il moltiplicatore del procio cosi da diminuire la velocità e la temperatura.
io lo tengo in automatico da almeno 5 mesi e funziona a bomba.
in pratica è un COOL & quiet da windows...
LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI AMDiani!!!!!

EDIT: quello ke ha linkato Simone è la guida ke ha fatto tummarellox del programmino ke uso io... non me ne ero accorto... :D

Ultima modifica:
Drakon ha detto:
Io utilizzo RMclock consigliatomi un paio di mesi fa da DEOS.

Tale programmino semplice e leggero imposta da windows in modalità automatica o manuale il Voltaggio e il moltiplicatore del procio cosi da diminuire la velocità e la temperatura.
io lo tengo in automatico da almeno 5 mesi e funziona a bomba.
in pratica è un COOL & quiet da windows...
LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI AMDiani!!!!!

é il programma che dico io, aveva aperto il post Tummarellox..........è una bomba quel programma, ho addirittura tolto 2 gradi al procio!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh:

Ultima modifica:
ke skerzi???? io il mio 3500+ newcastle da 2.2ghz @ 1.35V lo downcloccko a 1ghz @ 1V messo in automatico cosi quando la cpu deve lavorare va al max e quando è in idle si abbassa quasi del tutto :D

ho scartato un bel pò di gradi... da 38 in idle arrivo a 33/34°

l'ho provato ora. alla fine io guadagno solo 1 grado visto che la cpu con il liquido già stà a quasi la temperatura ambiente. non la uso perchè le cpu downloccate poi si occano di meno :D

sul venice mi va lla grande (ma devo disattivere il cool and quiet???) mentre sul p4 del mio muletto non funza xkè ha il molti bloccato....nn c'è nessun altro programma???

Pubblicità
Pubblicità