Downs the sims 3 ha smesso di funzionare

Pubblicità

fu8by

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
:cav::cav:
ciao ragazzi!!
dopo anni di risparmi, finalmente, il mese scorso è arrivato il mio alienware 14 super spinto. vi elenco le caratteristiche:

Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
CPU
Intel Core i7-4900MQ CPU @ 2.80GHz con Booster fino a 3,8GHz
Tecnologia Haswell 22nm
RAM
16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 798 MHz (11-11-11-28)
Scheda Madre
Alienware 07MJ2Y (U3E1)
Grafica
Monitor generico Plug and Play (1920x1080@60Hz)
Intel (Dell)
2048 MBNVIDIA GeForce GTX 765M (Dell)
Dischi Drive
699GB ATA WDC WD7500BPKX-7 SCSI Disk Device (SATA)
238GB ATA LITEONIT LMT-256 SCSI Disk Device (SSD)
Drive Ottici
DTSOFT Virtual CdRom Device
MATSHITA DVDRWBD UJ167AM SCSI Cd

so che settando un assemblato avrei risparmiato, ma DELL è una garanzia e ho preferito spendere di più per poter contare sull'assistenza tecnica.

sono un'appassionata di The Sims 3 e ho voluto un pc potente proprio per poter giocare tranquillamente. peccato che, malgrado le prestazioni del pc siano ottime sulla carta, il gioco si interrompe SEMPRE. nel bel mezzo del gioco, a volte dopo qualche minuto soltanto, la schermata si blocca e appare una finestra con scritto "Downs the sims 3 ha smesso di funzionare". ho chiesto nei vari forum del gioco e mi hanno consigliato di scaricare una dashboard per individuare il problema, che sembrava essere legato alle restrizioni imposte da windows 7 per l'utilizzo della memoria virtuale nelle applicazioni. così ho settato la RAM in modo tale da poterla sfruttare tutta, ma il problema non s'è risolto. 16gb di RAM credo siano più che sufficienti per giocare con tranquillità... o no?
mi è venuto il dubbio che possa esserci qualche limitazione anche nel processore o nella scheda video. non riesco a capire quale sia il componente hardware che mi impedisce di far funzionare il gioco per più di tot minuti.
inutile dire che quando avvio il gioco non uso altri programmi in background e che, controllando la gestione delle attività di windows, non risulta esserci alcun overclock. avverto il pc che va in iperventilazione perchè si sta facendo degli sforzi. sicuramente c'è qualcosa di sbagliato nelle configurazioni (processore, RAM, scheda video).
qualcuno sa darmi qualche consiglio o qualche guida per aiutarmi a settare le prestazioni del mio alienware?

ringrazio tutti infinitamente!!!:):):):)
 
Non so che dirti, ma di sicuro avendocelo posso dirti che the sims 3 è programamto con i piedi !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top