Download video da youtube

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Sembra che ad oggi non sia più possibile effettuare il download dei video da youtube, spesso(ma non solo) utilizzavo jdownloader ma al momento sembra scaricare solo 1 secondo di video, con le estensioni alternative che usavo niente da fare, come è possibile risolvere?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,482
11,302
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Sembra che ad oggi non sia più possibile effettuare il download dei video da youtube, spesso(ma non solo) utilizzavo jdownloader ma al momento sembra scaricare solo 1 secondo di video, con le estensioni alternative che usavo niente da fare, come è possibile risolvere?
Prova qui
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Sembra che ad oggi non sia più possibile effettuare il download dei video da youtube, spesso(ma non solo) utilizzavo jdownloader ma al momento sembra scaricare solo 1 secondo di video, con le estensioni alternative che usavo niente da fare, come è possibile risolvere?
Ciao, io utilizzo l'estensione "ant video dowloader" su Firefox.
È necessario installare anche la relativa "native app", immagino si tiri dietro qualche driver / dll.
Installato il tutto si configura l'estensione, serve qualche spunta.
Ovviamente è necessario fare partire la riproduzione del video per poter attivare il download.
 

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,290
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ne ho aperto uno a caso e con Jdownloader scarica senza problemi.
Prova a verificare che non ci sia qualche aggiornamento che non hai fatto nel programma.
 

SysLack

Nuovo Utente
55
23
Solitamente antepongo "ss" a "youtube" nella barra dell'indirizzo del video da scaricare (che quindi diventa www.ssyoutube...), vengo rediretto su en.savefrom.net da cui è possibile scaricare il video cliccando sul "download" su sfondo verde accanto all'anteprima del video, evitando accuratamente altri link a pubblicità varie e senza installare nulla di ciò che viene proposto.
 

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Pardon, colpa mia, pensavo fosse una cosa generale, quello che tento di scaricare è il video di una live registrata in mattinata, con i video normali non da problemi.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,482
11,302
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Pardon, colpa mia, pensavo fosse una cosa generale, quello che tento di scaricare è il video di una live registrata in mattinata, con i video normali non da problemi.
link...
 

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Non essendo roba mia ma avendo solo ricevuto la richiesta di scaricare per sicurezza dovrei chiedere il permesso di condividere il link(roba di paese), può essere che la live della durata di un ora abbondante non sia ancora stata elaborata al 100%?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili