PROBLEMA Download sotto i 6 mbps ma upload a 3 mbps. Linea fibra tim 30/3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carambola

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Ciao a tutti, è da una settimana che ho la velocità della linea come da titolo. Ho aperto una segnalazione a tim il 7 ma ad ora non è cambiato nulla, la segnalazione è sempre aperta. In un anno non ho mai avuto problemi o cali prestazionali.
Ho pensato anche che fosse un problema dell appartamento. ho isolato la presa principale ma il risultato non è cambiato.
Screenshot_20180513-195158.webp
Screenshot_20180513-195207.webp
Screenshot_20180513-195218.webpScreenshot_20180513-195225.webp
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ciao a tutti, è da una settimana che ho la velocità della linea come da titolo. Ho aperto una segnalazione a tim il 7 ma ad ora non è cambiato nulla, la segnalazione è sempre aperta. In un anno non ho mai avuto problemi o cali prestazionali.
Ho pensato anche che fosse un problema dell appartamento. ho isolato la presa principale ma il risultato non è cambiato.
La linea non presenta anomalie.
Ti succede con tutti i devices?

La linea non presenta anomalie.
Ti succede con tutti i devices?

Si con tutti, sia in wifi sia con cavo direttamente collegato al modem tim. Pensavo inizialmente fosse dovuto al mio impianto, non essendo fatto proprio al meglio (sono in affitto). La linea arrivava ad una tripolare dalla presa principale. Testando il modem sulla linea principale staccando il collegamento alla tripolare il risultato non cambia. Domani hanno detto interverranno i tecnici in casa, da più esperti spero vedranno se può esserci un problema nell appartamento.

Non riescono a risolvere.. hanno provato a cambiare modem, cambiare posizione in cabina ma la situazione è invariata..dice il modem non riesce a scaricare l autoconfigurazione dalla centrale e quindi si blocca rallentando così la connessione. Anche il numero associato alla linea è sparito e non riesce a ripriatinarsi.

Non riescono a risolvere.. hanno provato a cambiare modem, cambiare posizione in cabina ma la situazione è invariata..dice il modem non riesce a scaricare l autoconfigurazione dalla centrale e quindi si blocca rallentando così la connessione. Anche il numero associato alla linea è sparito e non riesce a ripriatinarsi.

Più verosimile un guasto sulla piastra in armadio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro