Download lento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi sto scaricando con uTorrent un film ma la velocità va di media sui 10kb/s e di upload invece molto di piu, circa 20kb/s... Ma io ero abituato ai 250kb/s circa !!!
Questo da quando ho formattato il pc. Specifico che a differenza delle altre volte qui non ho installato il modem con il dischetto di alice presente nella confezione perchè non avevo voglia, ho fatto la connessione normale premendo Crea Connessione (o simile) da Connessioni di Rete...

Com'è sta storia? Devo installare ancora l'amica alice?? E perchè??

Domandine...

Porte sul router correttamente aperte?
Regole firewall?

Abbassa la banda di upload ad un massimo di 15kbps

Secondo me non hai aperto le porte sul router

Ok, può essere... però forse l'ho già fatto :boh:.
Potreste dirmi come si fa?? Così ci provo. Comunque se volete vi posto l'immagine con la configurazione del modem.

EDIT: ho provato con un altro torrent diverso e mi funzionava decisamente meglio, velocità sui 250kb/s. Però ho notato sempre un triangolino giallo e ho fatto delle ricerche in internet. Fin'ora non ho messo le mani sul modem, però ho creato una "porta" (quella sotto Impostazioni Servizio Virtual Service), ma vedendo che non ha funzionato, l'ho disabilitata. Comunque sta ancora li.

<----dici questo?

Ok, può essere... però forse l'ho già fatto :boh:.
Potreste dirmi come si fa?? Così ci provo. Comunque se volete vi posto l'immagine con la configurazione del modem.

EDIT: ho provato con un altro torrent diverso e mi funzionava decisamente meglio, velocità sui 250kb/s. Però ho notato sempre un triangolino giallo e ho fatto delle ricerche in internet. Fin'ora non ho messo le mani sul modem, però ho creato una "porta" (quella sotto Impostazioni Servizio Virtual Service), ma vedendo che non ha funzionato, l'ho disabilitata. Comunque sta ancora li.

:skept::skept:Il TRiangolo nooooo...non l'avevo considerato....ti telefoneròòòò:skept::skept: Grande renato zero:lol::lol:

Il triangolino giallo come quelle che vedi in questo reply nel titolo:sisi::sisi:
ti indica che la porta che il software richiede non è aperta oppure è aperta ma non assegnata al tuoi ip.
consiglio...disabilita il dhcp del router e setta ip fissi..cosi ad ogni ip assegni le sue porte...e crei appropriatamente le regole....

Se ti serve aiuto su questo posta modello e marca del router...:ok:
:lol::lol::lol:da ad ip quel che di ip:lol::lol::lol:

Per tutto il resto sono in attesa di info ed a disposizione del forum...

Ragazzi sto scaricando con uTorrent un film ma la velocità va di media sui 10kb/s e di upload invece molto di piu, circa 20kb/s... Ma io ero abituato ai 250kb/s circa !!!
Questo da quando ho formattato il pc. Specifico che a differenza delle altre volte qui non ho installato il modem con il dischetto di alice presente nella confezione perchè non avevo voglia, ho fatto la connessione normale premendo Crea Connessione (o simile) da Connessioni di Rete...

Com'è sta storia? Devo installare ancora l'amica alice?? E perchè??
mah...io ho sempre saputo che bittorrent e utorrent su fastweb non girano bene..anche con me e altri utenti fastweb è lento..se non erro perche la rete fastweb è come una rete LAN enorme e abbiamo lo stesso Ip all'esterno..mi spiace dirlo ma anche io 2 anni fa ho provato e riprovato e letto guide kilometriche..fastweb e torrent è impossibile che vadano daccordo..ci sono sempre i file hosting e emule..fossi in te non direi ai 4 venti che scariichi film...di' piuttosto che scarichi un file

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro