PROBLEMA DOWNLOAD LENTO (soprattutto da accesa)

Pubblicità

UBRIACARLO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti,
purtroppo continuo ad avere problemi con il download dalla mia ps4, una cosa particolare che ho notato è che se attivo la modalità di risparmio energetico i download sono più veloci.. :oogle:
A PS4 accesa ci metto 15 min a scaricare un tema....

La connessione è ok il provider è fastweb quindi non posso attivare il PPPoE..
Di seguito la mia configurazione:

- Collegamento tramite Wi-Fi
- IP Fastweb pubblico
- Porte Aperte su modem in direzione dell'IP PS4
- DNS Google
- MTU ho provato 1473 e automatico

Questi i risultati..
IMG_2005.webp

Ho guardato e letto nelle discussioni ma sono arrivato a questo punto qua...
Aiutoooooooooo..

Allegati

• IMG_2005.webp
    IMG_2005.webp
    118.2 KB · Visualizzazioni: 105
Si vede, hai sicuramente un problema di rete, o non ti arriva banda alla ps4 o il provider ti chiude le porte network di psn. Tu prova qualche configurazione di rete per la ps4 online, e vedi se migliora .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
purtroppo continuo ad avere problemi con il download dalla mia ps4, una cosa particolare che ho notato è che se attivo la modalità di risparmio energetico i download sono più veloci.. :oogle:
A PS4 accesa ci metto 15 min a scaricare un tema....

La connessione è ok il provider è fastweb quindi non posso attivare il PPPoE..
Di seguito la mia configurazione:

- Collegamento tramite Wi-Fi
- IP Fastweb pubblico
- Porte Aperte su modem in direzione dell'IP PS4
- DNS Google
- MTU ho provato 1473 e automatico

Questi i risultati..
Visualizza allegato 203821

Ho guardato e letto nelle discussioni ma sono arrivato a questo punto qua...
Aiutoooooooooo..

Anche a me succede, io la metto in modalità riposo e faccio scaricare il software la notte, non so perchè ma va molto più veloce:grat:

Cambiando il canale di trasmissione del wi-fi le cose sono leggermente migliorate... Ora sono a 1 Mbps in download... Sempre lentissimo ma forse accettabile..
Che dite mi devo accontentare di questo mezzo traguardo?!? Normalmente che risultati ottenete voi?

Cambiando il canale di trasmissione del wi-fi le cose sono leggermente migliorate... Ora sono a 1 Mbps in download... Sempre lentissimo ma forse accettabile..
Che dite mi devo accontentare di questo mezzo traguardo?!? Normalmente che risultati ottenete voi?

Scusa, ti dispiacerebbe fare un test con questo sito qui, e postare il risultato ? Fallo con tutti i dispositivi spenti, la rete deve essere "pulita" mentre lo fai, nessun download attivo durante il test. Dura pochissimo tranquillo ;)
"http://www.speedtest.net/it/"

PS: Hai mai provato a scaricare qualcosa con il computer e vedere se te la scarica alla velocità della ps4, perché se é così é un problema della rete, se mentre a pc i download sono molto veloci allora é un problema di ps4

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro