PROBLEMA Download lento rispetto alla banda a disposizione, perchè?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dany90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti avrei un problema, ho infostrada 20mb, ho risolto il problema della mia connessione lenta e continue disconnessione dopo aver chiamato e richiamo il 155, alla fine era un problema della mia linea telefonica, hanno mandato un tecnico che ha riparato il danno, ora ho una connessione stabile a 8mb da circa 2 settimane, il fatto è che ho un download di soli 3mb in qualsiasi ora della giornata come mai?
questi sono il valori della adsl e il test:
stato.webp

Grazie spero che qualcuno mi dia una spiegazione:grat:

Ho ancora gli stessi risultati oggi, il download non si alza , upload si e alzato a 1mb nessuno puo aiutarmi?

Ho ancora gli stessi risultati oggi, il download non si alza , upload si e alzato a 1mb nessuno puo aiutarmi?
Ciao, ti connetti in wireless per caso?
Fatto sta che hai defli ottimi valori che adesso ti diró come sfruttarli.

1) Nella pagina del modem, trova la modulazione e imposta SOLO ADSL2+ e i vari ANNEX e basta. Attualmente sei impostata in ADSL1...... la vecchia modulazione che é molto piú lenta e obsoleta.
2) Sempre lí, attiva anche SRA ENABLE e BITSWRAP ENABLE.
3) Contatta WindItalia su Twitter, scrivi un tweet chiedendo un upgrade di linea, ti seguiranno e ti chiederenno di fornire la tua utenza tramite messaggio privato.Comunicagli il numero e digli che vuoi che ti settano un profilo a 9 db di margine di rumore (attualmente sei a 25db), in questo modo aggancieraí sui 16/17 mega in download e 1 mega in upload (digli espressamente che vuoi anche l'upload a 1 mega altrimenti non la toccano).

Altri consigli, connetti il modem alla presa principale senza filtro se non ci sono telefoni (consigliato).

Grazie della risposta, premetto che il modem e collegato alla presa principale e al pc in lan, ho settato l'adsl in adsl2+ e deselezionota le altre modulazione, attivato ANNEXM e abilitato sia SRA e BITSWRAP, dove posso contattarli su twitter? Devo dirgli sempilcemente se possono alzarmi la banda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro